Prodotti per estetica da stock!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Prodotti per estetica da stock!

Lunedì 03 Febbraio 2014

I negozi Mercatopoli sono imprevedibili. Si trova un po’ di tutto, come mobili, complementi d’arredo, abbigliamento, oggettistica per la casa e il giardino, vestiti (anche griffati) usati, scarpe, borse accessori e molto altro.

In genere, i nostri punti vendita si occupano di selezionare con cura e attenzione beni usati provenienti da privati, esponendoli poi per loro conto nel negozio e offrendo quindi una grande vetrina (anche virtuale) a tutti i possibili acquirenti.

Di questi tempi, però, accadono cose strane. Un po’ sull’onda della crisi, un po’ per il naturale andamento del mercato, capita sempre più spesso che i nostri punti vendita si arricchiscano di oggetti nuovi, prodotti ancora etichettati o con tanto di confezione intonsa, assolutamente perfetti. Ad esempio abbiamo spesso prodotti per l’estetica che provengono da stock e che rimangono invenduti presso altre attività probabilmente perché non inseriti nel giusto canale. A volte può trattarsi di prodotti che hanno un difetto nel packaging e che dunque non possono essere immessi nel mercato tradizionale, ma sono in tutto e per tutto efficaci e hanno la stessa qualità dei prodotti che troviamo negli scaffali delle profumerie o dei reparti di prodotti per l’estetica di negozi e supermercati.

Mercatopoli accoglie da sempre oggetti nuovi provenienti da stock, proprio perché rappresenta un canale alternativo dove questi beni possono essere venduti e non sprecati, anche se immessi nel mercato a prezzi convenientissimi. E in effetti i clienti ci riconoscono questa caratteristica: selezioniamo con qualità, gli oggetti sono sempre in ottimo stato e a volte nuovi ma non si trovano mai, da noi, beni a prezzi spropositati. Non ci marciamo insomma, sugli oggetti, bensì cerchiamo di valorizzarli pensando al loro valore e alla loro funzione, pensando soprattutto al fatto che altrove sarebbero rimasti invenduti.

I punti vendita Mercatopoli, per prodotti usati e per prodotti nuovi, si pongono quindi tra il venditore e l’acquirente come delle agenzie d’affari che mettono in comunicazione la domanda e l’offerta di prodotti di consumo, che rispettano buoni standard di qualità e che sono mediamente richiesti nel mercato.

Chiunque può fare affari con Mercatopoli, il giusto mediatore per la compravendita dell’usato: chi acquista trova sempre oggetti a prezzi ottimi, chi vende può guadagnare fino al 50% del prezzo dei beni che ha portato in vendita, nuovo o usato che sia. Il rimborso viene effettuato dopo quindici giorni dalla vendita, in contanti.

Quale occasione migliore per recuperare un po’ di denaro anche in caso di attività che non funzionano e hanno bisogno di smaltire il magazzino prima della definitiva chiusura? Il settore del riuso rappresenta oggi una buona strada per fare ottimi affari e una possibile opportunità professionale per coloro che si trovano a fronteggiare la crisi e che magari hanno perso il lavoro o si trovano a rischio.

In ogni caso, state all’occhio! I punti vendita Mercatopoli sono ricchi anche di prodotti nuovi, spesso da stock, come i prodotti per estetica.

Venite a scoprire tutte le novità!