Mercatopoli Formia: benvenuto nel network!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Formia: benvenuto nel network!

Giovedì 22 Ottobre 2009
Silvia Dal Corso

mercatopoli formiaL'arrivo dell'autunno e la ripresa di scuole e lavoro è sempre il momento migliore per far partire un'attività e infatti questo è un periodo di grande espansione per Mercatopoli.

Il network, che da settembre ha già inaugurato vari punti vendita, vuole annunciarvi una nuova apertura: Mercatopoli Formia!

Il nuovo affiliato, aperto da metà ottobre 2009, si trova in Via Pastore, 5 a Formia, in provincia di Latina ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.

Ora anche a Latina le persone possono portare in vendita gli oggetti che non utilizzano e acquistare prodotti a prezzi davvero convenienti.

Come fare?

Basta recarsi a Mercatopoli Formia con gli oggetti che non vi servono più e il titolare, dopo aver fatto un'accurata selezione, li metterà in esposizione gratuita. Una volta venduta la merce potrete passare in negozio a ritirare il vostro rimborso in contanti.

Inoltre a Mercatopoli Formia potete trovare tantissimi articoli, dei generi più vari, da acquistare a prezzi super convenienti. Acquistare a Mercatopoli è un vero affare!

Quindi anche a Mercatopoli Formia chi compra risparmia e chi vende guadagna!

E non dimenticate che fare spese in un negozio dell'usato significa rispettare l'ambiente, perché si contribuisce a ridurre gli sprechi inutili e al riuso.

I prodotti che trovate in vendita a Mercatopoli sono rigorosamente selezionati, puliti, integri, alla moda e in perfette condizioni, in modo da offrire solo merce di elevata qualità ai clienti. Questo è il punto forte di Mercatopoli assieme al risparmio.

Massimiliano, titolare di Mercatopoli Formia assieme a Sara, ha deciso di aprire un negozio Mercatopoli perché super appassionato di mercatini dell'usato e girava tutta Italia in cerca di oggetti da collezionare.

Frequentando i vari mercatini si è accorto che negli ultimi anni c'è stata una crescita importante di quelli affiliati al franchising Mercatopoli, negozi di qualità in stile innovativo, moderno ed organizzato e così ha deciso di entrare a far parte del network!

Il sogno di Massimiliano è quello di potersi specializzare in orologi, settore che lo appassiona da sempre, e di mettervi a disposizione una vasta gamma di oggetti d'antiquariato.

Un negozio dell'usato ha una forte valenza sociale, perché permette alle persone di risparmiare cifre importanti e di condurre uno stile di vita più ecologico.

Quindi non perdete l'occasione di visitare Mercatopoli Formia, è il primo negozio dell'usto della zona, potrete fare ottimi affari!



Vi aspettiamo numerosi a Mercatopoli Formia!