Mercatino vintage a Le Mura
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatino vintage a Le Mura

Mercoledì 18 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Il bellissimo locale Le Mura nel quartiere di San Lorenzo a Roma ha deciso di aprire quest'anno le sue porte anche di giorno. Il primo appuntamento con la domenica de Le Mura ha già avuto luogo domenica 8 dicembre, il prossimo appuntamento per tutti sarà il 22 dicembre con un evento eccezionale.

All'interno del locale avrà luogo per tutta la giornata un mercatino dell'artigianato e della moda vintage. Il mercatino dell'artigianato offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare dei manufatti unici realizzati da mani esperte, manufatti che hanno il segno della tradizione e allo stesso tempo sono adatti ai tempi di oggi.

Gli stand dedicati alla moda vintage offriranno la possibilità di scoprire uno stile senza tempo, un po' retro', di grande tendenza, uno stile che permetterà di dare nuova vita al proprio look e alla propria casa. Lo shopping di questo mercatino è ecologico. Acquistando manufatti artigianali si evita infatti l'inquinamento delle fabbriche, mentre acquistando i capi di abbigliamento e gli oggetti vintage si evita che oggetti d'altri tempi vengano gettati.

Non mancherà anche un banchetto molto rifornito di dischi in vinile, in pieno stile vintage, dischi che potranno essere acquistati e ascoltati durante il gustoso brunch. Il brunch sarà accompagnato da cocktail alla frutta e alla verdura che verranno realizzati con prodotti derivanti a agricoltura biologica, l'unica agricoltura che può davvero dirsi amica dell'ambiente perché non comporta l'immissione nella natura di pericolose sostanze chimiche, sostanze pericolose anche per la nostra stessa salute.

La giornata del locale Le Mura avrà inizio alle ore 12.30 e si concluderà alle ore 18.00. L'ingresso è libero con la tessera del locale che ha il costo di 1 euro. Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica mattei.daniela@gmail.com, potete chiamare il numero 347 9122712 oppure potete consultare il sito internet Le mura.