Mercatopoli Bernareggio su Merateonline!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Bernareggio su Merateonline!

Lunedì 12 Ottobre 2009
Silvia Dal Corso

mercatopoli bernareggioQuesto è un periodo di grande successo per i negozi dell'usato. La Lombardia è la regione più attiva nel settore e Lecco, come altre provincie della regione, ha molti punti vendita nel campo, generalisti e specializzati.

Tra i vari mercatini, spicca per organizzazione, qualità e professionalità Mercatopoli Bernareggio, affiliato del network di negozi dell'usato Mercatopoli, diffuso in tutta Italia.

Ogni giorno, prima dell'orario di apertura, si possono vedere parecchie persone in fila davanti al negozio che attendono di entrare e portare in vendita i loro oggetti: abbigliamento, oggettistica e tutti articoli che si possono trasportare personalmente.

Incuriosito dalla cosa, la giornalista di una testata web locale, Merateonline, si è recato nel punto vendita per capire il funzionamento del negozio e per scoprire qualcosa di più circa il fenomeno "mercatini", che al momento impazza su giornali e tv.

Di conseguenza sul sito del periodico è stato pubblicato un interessante articolo su Mercatopoli Bernareggio.

Il titolare del punto vendita ci ha detto: "È un articolo fatto spontaneamente e senza alcun preavviso da parte loro: ci siamo trovati la giornalista in negozio e inizialmente credevamo fosse una cliente... Siamo molto contenti dell'attenzione che è stata rivolta a Mercatopoli Bernareggio!".

L'articolo racconta quali oggetti si possono trovare a Mercatopoli Bernareggio, dai classici abbigliamento, mobili, elettrodomestici, elettronica e libri, agli articoli più strani come cimeli di famiglia, oggetti da collezione, un sonar da barca degli anni '70 e tanti prodotti che le persone comprano ma non hanno più occasione di utilizzare e quindi mettono in vendita per qualcuno a cui possono essere utili.

Negozi dell'usato come Mercatopoli Bernareggio non sono solo luoghi di compravendita, ma anche posti in cui le persone passano ore alla scoperta di oggetti utili, strani, vecchi ricordi e pezzi da collezione. Infatti, mentre alcuni sono spinti dalla necessità, altri li visitano assiduamente in cerca di qualcosa di introvabile altrove.

I clienti sono persone di ogni genere, età, classe sociale e nazionalità, un target eterogeneo con interessi e scopi differenti, ma che si ritrova in questo negozio, in grado di accontentare tutte le esigenze.

La parte più interessante dell'articolo è probabilmente quella in cui viene proposta una sorta di esperimento: la giornalista immagina di dover arredare un mini appartamento, composto da sala/cucina, stanza e bagno, con gli oggetti che può trovare a Mercatopoli Bernareggio e il risultato è che con circa 1300 euro è possibile acquistare tutto quello che serve, comprese stampe per i muri e tende!

Per leggere l'articolo e conoscere i dettagli di questo piccolo esperimento basta andare sul sito di Merateonline.

Avevate mai pensato che Mercatopoli vi può dare tutto quello di cui avete bisogno e farvi risparmiare tantissimi soldi da poter utilizzare per altre cose utili? E poi grazie a Mercatopoli potete dare un tocco di originalità alla vostra casa, con oggetti particolari ed unici che aspettano solo un nuovo proprietario!

banner bernareggio

Non perdete l'occasione di visitare Mercatopoli Bernareggio e gli altri negozi del network che vi interessano di più. Ogni punto vendita è diverso dall'altro e potrete trovare cose che nemmeno immaginavate esistessero!



Vi aspettiamo!