Festa d'autunno 2009 Mercatopoli: ecco com'è andata!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festa d'autunno 2009 Mercatopoli: ecco com'è andata!

Lunedì 05 Ottobre 2009
Silvia Dal Corso

festa mercatopoliCome tutti già sapete sabato 26 e domenica 27 settembre 2009 si è svolta la festa Mercatopoli nei punti vendita del network.

Ogni titolare ha organizzato la festa d'autunno a modo suo, secondo i propri gusti ed esigenze e tutti hanno fatto qualcosa di speciale ed unico. Ovunque è stato possibile passare un pomeriggio di divertimento all'insegna di musica, giochi, sorprese, tavoli delle grandi occasioni, bibite e buffet!

La festa, che ha salutato l'estate 2009 e ha dato inizio ad un nuovo anno di lavoro insieme, è stato un vero successo per tutti. C'è stata una grande affluenza di persone, clienti abituali e gente curiosa di conoscere il mondo dell'usato unico del nostro network hanno riempito i negozi per tutto il giorno!

I titolari di alcuni punti vendita Mercatopoli ci hanno detto:

MERCATOPOLI BUSSOLENGO: "E' stato un vero successo, le persone hanno cominciato ad arrivare fin dal mattino e a mezzogiorno c'è stato un vero boom, al punto che abbiamo dovuto andare a fare di nuovo la spesa per avere buffet per tutti! Ci aspettavamo una grande affluenza, ma abbiamo superato ogni aspettativa!"

MERCATOPOLI PIACENZA: "Abbiamo avuto una buona affluenza di pubblico, soprattutto di persone nuove, non ancora clienti, che così hanno potuto conoscerci e che hanno già cominciato a portare merce. In una parola: un successone. E ci siamo divertiti un sacco anche noi!"

MERCATOPOLI VILLA GUARDIA: la festa è andata bene, è stata una bella giornata, abbiamo venduto molto e presentato tante novità in quanto a merce. Inoltre, insieme con la festa Mercatopoli abbiamo fatto anche l'inaugurazione di Baby Bazar Villa Guardia, che ha avuto un grande successo e un'ottima affluenza di mamme e di bambini.

MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO: è stata una giornata molto piacevole perché sono venuti clienti affezionati e nuove persone, tutti accolti da una bella atmosfera. Quello che ci è piaciuto particolarmente della festa è stata la possibilità che ci ha dato di parlare con i nostri clienti, di conoscerli meglio e di costruire un rapporto umano invece che commerciale.

MERCATOPOLI BOLOGNA FIERA: la festa è andata molto bene, c'è stata una grande affluenza di persone e abbiamo ricevuto molti complimenti per il punto vendita e per questo nuovo tipo di mercato, che aiuta le persone ad affrontare un po' meglio la crisi.

MERCATOPOLI ALBA ADRIATICA + MERCATOPOLI L'AQUILA: la festa è andata bene e soprattutto ha portato molta gente in negozio il giorno dopo. La cosa bella è stata farla insieme con L'aquila perché molti sfollati hanno avuto la possibilità di ritrovare un po' della loro città grazie alla presenza di Mercatopoli L'Aquila.

MERCATOPOLI PISA LA FONTINA: "La festa è stato un modo per rallegrare i clienti e per accogliere insieme l'arrivo di un altro autunno lavorativo. Tutti hanno apprezzato ciò che abbiamo organizzato e ci sono state sorprese per adulti i bambini! Se è venuta così bene è stato anche grazie alla partecipazione dei nostri clienti, oltre che per l'impegno di tutto lo staff!"

banner festa mercatopoli

Insomma la festa d'autunno di Mercatopoli è stato un successo incredibile!

Ve la siete persa??

Allora ricordatevi che le feste Mercatopoli sono un evento semestrale, quindi a primavera potrete partecipare anche voi!

E nel frattempo andate a visitare il punto vendita Mercatopoli più vicino a voi, scoprirete un negozio unico, pieno di sorprese e di magia, che vi sorprenderà.

Non mancate, vi aspettiamo!