Cartellino rosso per Mercatopli Cremona
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cartellino rosso per Mercatopli Cremona

Mercoledì 11 Febbraio 2009
Alessandro Giuliani

mercatopoli cremonaE’ notizia di questi giorni che la società Leotron, proprietaria del marchio Mercatopoli, ha deciso di recedere dal contratto di Affiliazione Commerciale in riferimento al punto vendita (oramai ex) Mercatopoli di Cremona.

"E' una decisione molto sofferta ma purtroppo necessaria" - commenta Alessandro Giuliani, amministratore della società Leotron e direttore tecnico del network Mercatopoli, che confermando la notizia, aggiunge:

"Il punto vendita Mercatopoli di Cremona è stato recentemente rilevato e ci siamo subito attivati per effettuare la formazione tecnica e strategica del titolare. Purtroppo anche a distanza di qualche mese, il nostro numero verde riceveva parecchie segnalazioni da parte di venditori che si dichiaravano scontenti del servizio. A seguito di questi fatti Leotron ha svolto le opportune verifiche presso il punto vendita, trovando in effetti una situazione non conforme a quanto stabilito contrattualmente e a quanto impartito a mezzo del Manuale Operativo."

Giuliani ci spiega quindi di aver deciso di recedere dal contratto aggiungendo:

"Mercatopoli è un network di mercatini dell’usato con delle regole ben precise e che si chiamano: trasparenza, correttezza e cordialità. Il motivo principale del nostro successo e che ci ha permesso di attivare circa 90 punti vendita in soli 5 anni, deriva proprio dal corretto comportamento dei gestori. L’obiettivo di ogni punto vendita Mercatopoli è quello di assistere il privato nella vendita di cose che non usa più ma, per farlo, vogliamo usare la massima trasparenza e correttezza."

Oggi quindi il network Mercatopoli si trova con un punto vendita in meno, dimostrando assoluta coerenza con la propria missione aziendale e con i propri fondamentali princìpi.