Green Christmas
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Green Christmas
Venerdì 06 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Volete sapere dove vivere un Natale green a Milano? Alla Fonderia Napoleonica Eugenia il 14 e il 15 dicembre. Proprio qui infatti avrà luogo il "Green Christmas", la seconda edizione del mercatino natalizio ecologico che permette a tutti di scoprire come vivere in modo green, naturale e biologico, che permette di scoprire come vivere nel pieno rispetto dell'ambiente, anche durante le feste natalizie.

Il mercatino "Green Christmas" offre in esposizione capi di abbigliamento ecologici realizzati con materiali naturali oppure creati a partire da vecchi abiti o da stoffe di recupero, capi di abbigliamento che sono stati trattati solo con tinte naturali.

Sarà possibile scoprire anche oggetti di design ecologici, accessori per la casa, utensili green. Numerosi anche i prodotti cosmetici che è possibile scoprire al mercatino, prodotti che hanno nella loro composizione solo ingredienti che non danneggiano né l'ambiente né la nostra salute, prodotti biologici per bambini e molto altro ancora. Lo shopping natalizio si trasforma grazie a questo mercatino, uno shopping che finalmente corre al di fuori dei binari della commercializzazione e si pone su una strada ecologica che sa che è importante prestare attenzione ai mali del mondo e cercare di aiutarlo a essere sempre più in salute.

Non mancheranno le proposte realizzate con materiali di recupero per fare in modo che sia possibile scoprire che niente merita di essere eliminato. Uno stile di vita a impatto zero quello che è possibile scoprire al "Green Christmas", un evento imperdibile per vivere un Natale all'insegna della sostenibilità ambientale.

Vi ricordiamo che l'ingresso al mercatino è gratuito e che seguirà come orario dalle ore 10.00 alle 22.00 nella giornata del sabato e dalle 10.00 invece alle 20.00 nella giornata della domenica. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 393 0552272, inviare una mail all'indirizzo newsletter@fonderianapoleonica.it oppure consultare il sito internet Fonderia Napoleonica.