Mercatopoli in festa: ci siamo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli in festa: ci siamo!

Giovedì 24 Settembre 2009
Silvia Dal Corso

festa mercatopoliLa festa d'autunno di Mercatopoli è ormai alle porte!

Sabato 26 e domenica 27 settembre in tutti i punti vendita Mercatopoli che aderiscono all'iniziativa potrete partecipare al semestrale party organizzato per grandi e piccini!

Cos'è la festa Mercatopoli?

È una vera e propria festa che si tiene all'interno dei punti vendita del network, a cui tutti possono partecipare gratuitamente e che darà modo di conoscere più da vicino il mondo dell'usato firmato Mercatopoli, durante una giornata di relax e divertimento.

Un'occasione imperdibile per conoscere il network di punti vendita Mercatopoli, diffuso in tutta Italia, in cui tutti potete portare in vendita gli oggetti che non usate più e ricavare danaro in contanti. Inoltre potrete trovare tantissimi prodotti da acquistare a prezzi super convenienti.

E ricordate: gli articoli presenti nei Mercatopoli sono rigorosamente selezionati dai titolari, in modo da mettere in esposizione solo oggetti in perfette condizioni e di ottima qualità. Così risparmio e qualità sono sempre abbinati!

Mercatopoli significa risparmio per chi compra, guadagno per chi vende ed ecologia e riuso per tutti. Fare acquisti in un negozio dell'usato vuol dire sposare la filosofia del riuso, dar nuova vita agli oggetti e permettere ad altri di riutilizzarli.

Non conoscete ancora i negozi dell'usato Mercatopoli? Quale occasione migliore per farlo che recarvi alla festa d'autunno organizzata dal network?

Oltre a conoscere il funzionamento dei negozi dell'usato, potrete vedere dal vivo i punti vendita. Pensate che i negozi dell'usato siano luoghi piccoli, bui, polverosi e all'antica?

Andare alla festa vi permetterà anche di vedrete come sono in realtà: locali grandi, luminosi, puliti e organizzati. Un nuovo modo di concepire i punti vendita dell'usato Mercatopoli, che si adattano al cambiamento dei tempi e si basano su uno stile moderno, organizzato e innovativo.

Ovviamente la festa Mercatopoli non è riservata a chi non conosce il network! Per chi è già cliente sarà l'occasione per incontrare tante altre persone con gli stessi interessi e passioni e un modo di passare una giornata diversa dal solito.

banner festa mercatopoli

Cosa si potrà trovare alla festa Mercatopoli?

Ogni punto vendita la organizza a modo suo, secondo i propri gusti ed esigenze e tutti fanno sempre qualcosa di speciale: musica, giochi, sorprese, tavoli delle grandi occasioni, buffet per tutti e… il resto venite a scoprirlo di persona sabato 26 e domenica 27 settembre nei punti vendita Mercatopoli che aderiscono all'iniziativa!

Vi aspettiamo numerosi!