Mercatopoli in festa è in arrivo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli in festa è in arrivo!

Giovedì 17 Settembre 2009
Silvia Dal Corso

mercatopoli in festaConoscete la moda del momento che imperversa da New York a Londra a Venezia?

Allestire feste in musei, gallerie d'arte e altre istituzioni!

Cocktail party, aperitivi, musica e balli sono diventati la grande attrazione di luoghi convenzionalmente dedicati solo alla cultura, che si trasformano così in contenitori di eventi in cui arte e vita mondana si sposano in un innovativo connubio.

Nell'Abby Aldrich Rockefeller Sculpture Garden del MoMa di New York, capitale mondiale di nuove mode e costumi, ogni giovedì si tengono cocktail party e concerti. Al Guggenheim Museum è di rito l'aperitivo del venerdì sera con le serate Art After Dark, l'evento mondano più cool del momento.

Insomma, arricchire i luoghi pubblici di divertimento e creare eventi in un locale è il modo migliore per farsi conoscere ed attirare persone. Queste feste danno la possibilità di vivere un'esperienza unica e fuori dagli schemi.

Mercatopoli, catena di negozi dell'usato, ma anche network attento a novità e moda, non poteva farsi scappare l'occasione di presentare nei suoi punti vendita uno degli eventi internazionali del momento!

Vi state chiedendo cosa succederà?

Il 26 e 27 settembre 2009 nei punti vendita Mercatopoli di tutta Italia si terrà la festa d'autunno!

Un'opportunità per recarvi nel vostro punto vendita Mercatopoli preferito o in quello più vicino a voi e passare una giornata di divertimento diversa dal solito!

Potrete partecipare tutti e cogliere l'occasione di visitare e conoscere il network di negozi dell'usato Mercatopoli, divertirvi ed incontrare tante persone con i vostri stessi interessi e passioni.

Cosa potrete trovare a Mercatopoli per la festa d'autunno 2009?

Ci saranno giochi per grandi e piccini, sorprese, musica ed ampi buffet! Insomma, un vero e proprio party all'interno di un fantastico negozio dell'usato dove potrete trovare anche tantissimi oggetti che aspettano solo un nuovo proprietario!

banner mercatopoli in festa

Volete sapere dove si trovano i punti vendita?

Basta cercare sul sito di Mercatopoli l'elenco dei mercatini. Troverete tutte le informazioni che vi servono per raggiungere il vostro punto vendita preferito e anche i recapiti per contattare il titolare in caso di ulteriori informazioni.

E ricordate, non è la prima volta che a Mercatopoli si tiene la festa, ma è un'abitudine che si ripete 2 volte all'anno!

Mercatopoli vi aspetta sabato 26 e domenica 27 settembre, la festa si terrà in tutti i punti vendita che aderiscono all'iniziativa!

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!