Swap Party a Brescia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Swap Party a Brescia

Martedì 26 Novembre 2013
Camilla Biagini

I nostri armadi sono stracolmi di abiti e di accessori, ma non capita anche a voi di indossare sempre le stesse cose giorno dopo giorno? E così va a finire che nessuno ha mai un look originale e nuovo, ma sempre lo stesso identico. E così va a finire inoltre che molti abiti se ne stanno chiusi in quell'armadio per decenni a prendere polvere, alcuni ci dimentichiamo addirittura di averli.

Se anche voi vi rivedete in questa descrizione non potete mancare all'appuntamento il 14 dicembre con lo Swap Party di Brescia. Durante questa festa divertente, allegra e chic avrete la possibilità di disfarvi di tutti i capi d'abbigliamento che non indossate più, barattandoli con altri vestiti che vi permetteranno di dare nuova luce al vostro look.

Per partecipare non dovete far altro che portare capi d'abbigliamento in buone condizioni e puliti al banco all'ingresso dove riceverete tutte le informazioni necessarie per il baratto. Grazie allo Swap Party contrasterete la commercializzazione dilagante e avrete la possibilità di aggiungere capi al vostro guardaroba senza spendere un centesimo. Un modo alternativo di fare shopping che è anche un ottimo rimedio ai problemi ambientali. Lo scambio di abiti usati infatti rende meno intenso l'inquinamento e permette di evitare che i capi che non vengono indossati vadano a finire nel cassonetto.

Questa quarta edizione dello Swap Party di Brescia offre la possibilità di barattare anche capi per bambino ed offre a tutte le partecipanti un piccolo pensiero natalizio.

L'appuntamento per lo Swap Party di Brescia è all'Agriturismo Roccolo di via Venturoli a Bedizzole alle ore 15.00. Il costo per la partecipazione al party è di 10,00 euro comprensivi di una gustosa merenda a buffet.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il profilo Facebook ufficiale oppure scrivete all'indirizzo di posta elettronica swappartybrescia@gmail.com.