Cellulari usati? A Mercatopoli i cellulari usati si vendono e si comprano!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cellulari usati? Li trovi a Mercatopoli!

Domenica 29 Marzo 2009
Alessandro Giuliani

cellulari usatiUno dei settori a più rapida obsolescenza tecnologica è sicuramente quello dei cellulari usati. Con l'uscita dell'Iphone e di altri gioiellini della tecnologia saranno in tanti a mettere da parte i cellulari usati sino al nuovo acquisto.

I grandi produttori sfornano infatti decine di nuovi modelli ogni mese, per un mercato molto dinamico dove molta gente, soprattutto i giovani, è propensa a sostituire di frequente il proprio telefono.

Le nuove funzionalità sono all'ordine del giorno: fotocamera, mms, integrazione con internet, navigatore GPS: spesso utili, a volte un po' meno.

E per chi cambia il cellulare, ecco di nuovo il problema: che fare dei vecchi cellulari usati?  In effetti viene da chiedersi dove vanno a finire i vecchi, si fa per dire, cellulari usati, magari ancora perfettamente funzionanti.

Semplice! I mercatini dell'usato di Mercatopoli, ti offrono la possibilità di portarli in vendita e realizzare del comodo denaro in contanti: dai anche una mano all'ambiente, risparmiando energia per lo smaltimento.

Vendere i cellulari usati a Mercatopoli è veramente molto semplice. E' sufficiente portarli in negozio! Si valutano assieme, vengono esposti gratuitamente e alla vendita tu realizzi il 50% del prezzo.

Se vuoi acquistare puoi comunque scegliere tra decine di modelli di cellulari usati, perfettamente funzionanti. Mercatopoli ti garantisce un'ottima selezione e ricorda: il cellulare usato che a te non serve più, qualcuno lo sta già cercando! Prova a dare un'occhiata ai cellulari usati presenti, in questo momento, nella vetrina di Mercatopoli.

Trova il Mercatopoli più vicino a casa tua! Mercatopoli è un network di mercatini dell'usato dove puoi trovare veramente di tutto. Oltre ai cellulari usati, ad esempio, puoi trovare computer usati, oggettistica, vintage, dvd usati, collezionismo ma anche mobili ed elettrodomestici.

Ricambi per cellulari
Per tutte le esigenze legate ai ricambi per cellulari consigliamo sifar srl, una delle principali aziende in Italia leader nella vendita di accessori telefonia e nella vendita di componentistica per la riparazione cellulari.