Vendere casalinghi usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere casalinghi usati

Chiunque nella propria abitazione possiede una miriade di casalinghi inutilizzati ed è la cosa più normale del mondo. Spesso avviene a causa dello stile consumistico che contraddistingue la nostra cultura, per acquisti un po’ impulsivi e non ragionati, per regali doppi o non graditi o per mille altri motivi. Robot da cucina, complementi per la tavola, piccoli elettrodomestici, servizi di piatti e di posate, bicchieri, tazzine da tè o da caffè. Anche la tua cucina è sommersa di articoli casalinghi che usi molto poco? Oggi grazie ai negozi Mercatopoli puoi dare più valore agli oggetti per la casa che restano dimenticati nello sgabuzzino o in un angolo della credenza. Puoi liberare spazio subito e rimettere in circolo le cose che non utilizzi grazie a un sistema molto semplice: il conto vendita.

articoli-casalinghi.

Come vendere gli articoli casalinghi

Conosci già il sistema di conto vendita Mercatopoli? È un modo pratico, innovativo e trasparente per vendere quello che a te non serve più, al giusto prezzo e senza muovere un dito.

Perché la qualità è importante per Mercatopoli? Un usato di prima scelta, senza difetti e non rovinato, ha la possibilità di essere venduto in pochissimo tempo e di essere rimesso in circolo con grande facilità. Inoltre dà al punto vendita l’opportunità di esporre articoli ancora intonsi e duraturi. Questa caratteristica è importante per chiunque voglia vendere il proprio usato: insegna a prendersi cura di ciò che si possiede, per potergli dare una nuova occasione in futuro ed evitare così inutili sprechi.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Che vantaggi ti offre il sistema di Mercatopoli?

  1. Hai a disposizione un negozio bello, spazioso e ordinato dove i tuoi articoli casalinghi potranno brillare agli occhi di tutti. L’esperienza diretta è fondamentale per chi compra, perché apprezzerà molto di più poter vedere e toccare con mano degli oggetti a cui è davvero interessato.

  2. I negozi Mercatopoli hanno anche uno shop online sempre aggiornato per estendere la tua visibilità in tutta Italia. Così anche chi abita distante ha la possibilità di visionare ciò che stai vendendo. In più molti punti vendita hanno il servizio di e-commerce, per vendere direttamente online.

  3. Se non conosci il valore del tuo usato, non preoccuparti. Lo staff del tuo Mercatopoli saprà come aiutarti, perché è composto da esperti del settore che possono fare una valutazione corretta ed equa di ciò che gli consegnerai.

  4. La situazione dei tuoi prodotti è costantemente sotto il tuo controllo. Questo perché hai a disposizione My Mercatopoli, l’area riservata che ti permette di sapere in qualsiasi momento cos’hai venduto e quanto ricavo hai accumulato. Ricordati infatti, che dalla vendita degli oggetti porti a casa il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

  5. Inoltre, se cambi idea hai il diritto di ripensamento: vuol dire che i prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.

Mercatopoli ti aiuta a dare una seconda occasione alle cose belle e funzionali che possono essere apprezzate ed utilizzate ancora per tanto tempo. Così, oltre ad avere più spazio in casa, avrai l'opportunità di entrare a far parte del mondo del riuso e dell'ecosostenibilità, per rimettere in circolo gli oggetti e dare una mano all'ambiente.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy