Eventi Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Eventi Mercatopoli

eventi mercatopoliMercatopoli dà grande importanza alle feste e agli eventi, quindi organizza nei suoi punti vendita sempre nuove occasioni per passare una giornata di divertimento e allegria all'insegna del riuso e dell'ecologia.

Due festa nazionali, a marzo e a settembre, si tengono in tutti i negozi del network aderenti all'iniziativa e sono un sistema per entrare in contatto con il mondo di Mercatopoli, per scoprirlo e per creare un legame con gli altri clienti e con i titolari.

Alle feste si sommano gli eventi pensati dai singoli punti vendita.

Le informazioni sulle feste e su tutti gli eventi si possono trovare negli articoli pubblicati in questa sezione.



festa mercatopoli

Mercatopoli Day: due volte all'anno il network Mercatopoli organizza nei suoi punti vendita un evento per festeggiare la nuova stagione in arrivo e per passare una giornata di divertimento e allegria con clienti nuovi e storici.

vai aScopri il Mercatopoli Day!

 

 

 regalamiancora

RegalamiAncora: l'evento dedicato al Natale e al periodo di festività. Un sistema per acquistare regali green a prezzi molto convenienti e per ricavare un guadagno portando in vendita i regali non graditi oppure doppi.

vai aScopri come funziona il RegalamiAncora!

girolibri 

Girolibri: un evento permanente nei punti vendita Mercatopoli per leggere gratis. Uno scambio di libri per potersi dedicare alla lettura senza spendere nulla e far girare i romanzi in tutti i Mercatopoli italiani. 

vai aScopri come funziona il girolibri!

eventi locali

Eventi locali: feste, anniversari, manifestazione ed eventi organizzati dai singoli punti vendita del network per passare una giornata di divertimento e shopping all'insegna del riuso con buffet, musica e programmi sempre nuovi.

vai aScopri e commenta gli eventi dei negozi Mercatopoli!


salotti usati

SALOTTI USATI

Hai cambiato salotto? Puoi portare a Mercatopoli quello che non usi più. Realizza denaro in contanti vendendo i tuoi salotti usati

 

mobili antichi

MOBILI ANTICHI

Non hai mai pensato di rinnovare il tuo stile inserendo, a casa, dei mobili antichi.? A Mercatopoli costano meno di quello che pensi.