Mobili antichi a Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: antichità a Mercatopoli

Giovedì 19 Marzo 2009
Alessandro Giuliani

Il settore dei mobili antichi non riguarda soltano l'ambito del collezionismo. Molte persone ricercano mobili antichi anche solo per dare un tocco di classe all'arredamento della propria abitazione. L'alta richiesta di mobili antichi ha portato anche ad una proliferazione di mobili antichi contraffatti.

Al di là delle vere e proprie contraffazioni, nella fabbricazione di alcuni mobili moderni, si fa ampio ricorso alla tecnica dell'impiallacciatura con il fine di fornire un sentore di legno pregiato e antico ad un mobile.

Alcuni legni ricorrenti nei mobili antichi sono il mogano, la quercia, il pino, il noce e il palissandro.

A Mercatopoli si può trovare sempre un vasto assortimento di mobili usati di tutte le foggie e dimensioni e a prezzi molto convenienti. Anche i mobili antichi non mancano mai.

I mercatini dell'usato Mercatopoli sono affiancati da un perito antiquariale che fornisce loro valutazioni sui singoli mobili antichi e su altri oggetti di particolare interesse e valore storico. Se hai un mobile antico che non ti serve più, lo puoi portare in vendita, stabilirne il valore assieme al gestore e, alla vendita, ricavare fino al 65% del prezzo. La vendita a Mercatopoli è facile e veloce!

E' da sapere che tutti i mercatini Mercatopoli mettono a disposizione un vantaggioso servizio di trasporto dell'usato, sia per chi vende, che per chi acquista, davvero molto comodo in caso di oggetti ingombranti come possono essere i mobili.

Trova il Mercatopoli più vicino a casa tua!

delimiter