Mercatopoli Brivio nella nuova sede!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Brivio nella nuova sede!

Lunedì 05 Settembre 2011
Silvia Dal Corso

Mercatopoli a settembre è sempre in un momento di fermento e novità, l’attività riprende bene e le innovazioni si susseguono. A inizio mese c’è stato un cambiamento per Mercatopoli Bernareggio, che si è trasferito ed è diventato Mercatopoli Brivio.

Mercatopoli si è spostato nel nuovo negozio di Brivio per offrire ai propri clienti un servizio ancora migliore e più attento alle esigenze di ognuno.

Il punto vendita di Brivio ha uno spazio espositivo quattro volte maggiore rispetto a quello precedente e questo significa una superficie di oltre 800 metri quadrati in cui le persone possono esporre gli oggetti che non usano più e a cui possono dare una nuova vita, vendendole ad altri.

Inoltre, grazie ad uno spazio molto più grande, anche chi è in cerca di prodotti da comprare trova quello di cui ha bisogno con le migliori occasioni e ampia scelta di articoli.

L’edificio è più confortevole, riscaldato d’inverno e con un’area di carico e scarico coperta in cui le persone possano comodamente trasportare i prodotti da vendere o da comprare anche quando piove.

Patrizio e Silvia, titolari del punto vendita, hanno allestito un banco per il carico della merce più grande e meglio organizzato, con una conseguente minor attesa per le i clienti venditori. Inoltre, propongono un’area ristoro con tavolini da bar, bevande calde e fredde, spuntini e snack per una gradevole pausa durante lo shopping.

Altro elemento importante per la sede di Mercatopoli Brivio è l’ottima collocazione, infatti il negozio è facilmente raggiungibile tramite strade a grande scorrimento.

Insomma, Mercatopoli Brivio apre i battenti con i migliori auspici e con l’esperienza e le capacità di titolari appassionati del mestiere, professionali, cortesi e amanti di tutto ciò che ruota intorno all’ecologia e all’eco sostenibilità. Proprio queste sono le caratteristiche fondamentali di chi sceglie Mercatopoli: la possibilità di adottare uno stile di vita e di consumo più in linea con il rispetto dell’ambiente e con valori di vita più sani.

mercatopoli brivio

Mercatopoli Brivio è un negozio in cui le persone del posto possono portare in vendita quello che non usano più ed è ancora in perfetto stato, pronto ad affrontare una nuova vita con altri proprietari. Per vendere basta recarsi in negozio con la merce, farla valutare dai titolari e lasciarla esposta col sistema del conto vendita. Al momento dell’acquisto da parte di altre persone si potrà quindi passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti.

Comprare è ancora più facile, il negozio dispone di tantissimi prodotti per tutte le esigenze: abbigliamento, mobili, complementi d’arredo, antiquariato, modernariato, vintage, elettrodomestici, elettronica, libri, CD, DVD, oggettistica, articoli utili per le esigenze quotidiane e curiosità introvabili altrove.

Patrizio e Silvia vi attendono in via Como 150 dal mercoledì alla domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 per farvi scoprire il loro nuovo negozio!



Scoprite Mercatopoli Brivio!