10 anni di attività festeggiati a Mercatopoli Parma Centro - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

10 anni di attività festeggiati a Mercatopoli Parma Centro

Giovedì 26 Aprile 2018

Mercatopoli Parma Centro festeggia 10 anni di attività, un percorso di crescita che ha portato questo negozio dell’usato ad essere un punto di riferimento nella città emiliana. Qui le persone hanno la possibilità di dare nuova vita all’usato con il supporto di uno staff esperto e un’esposizione curata per dare valore ad ogni articolo.

mercatopoliparmacentrofesta 

Mercatopoli Parma Centro: 10 anni di nuova vita alle cose

Lorenzo e Filippo, i titolari del negozio, hanno festeggiato i 10 anni di Mercatopoli Parma Centro organizzando una festa per tutti i clienti il 14 e 15 aprile scorso, con un buffet e dei giochi con tanti premi. I partecipanti hanno avuto anche la possibilità di ammirare il nuovissimo corner dedicato all’abbigliamento griffato. “Cercavamo il modo di valorizzare ancora di più il nostro reparto alta moda. - racconta Lorenzo - Per la realizzazione di questo progetto ci siamo ispirati al Quadrilatero della moda di Milano ed il risultato finale lascerà a bocca aperta i nostri visitatori.”

mercatopoli-parma-centroA Mercatopoli Parma Centro c’è una grande passione per gli oggetti unici e introvabili, che si unisce all’ambiente moderno e strutturato che accoglie i clienti ogni giorno. “Moltissimi oggetti non utilizzati meritano una seconda occasione. Noi crediamo che la seconda vita di un oggetto possa essere migliore della precedente e il nostro negozio è la prova che questo è possibile. Abbiamo appena festeggiato 10 anni di attività e la voglia di sorprendere è ancora tanta.” afferma Filippo.

Con 1.600m2 di spazio espositivo curato nei minimi dettagli, Mercatopoli Parma Centro si presenta come un negozio multireparto: abbigliamento, arredamento, oggettistica, collezionismo e molto altro. Ogni oggetto trova in questo spazioso showroom una grande attenzione, quella che nella vita quotidiana tende a perdere a causa dei nuovi arrivi che sostituiscono rapidamente anche cose in perfetto stato e che potrebbero durare a lungo.

Di Mercatopoli ce ne sono tanti sparsi in tutta Italia. Scopri subito dove si trova il negozio Mercatopoli più vicino a te!



Quali sono i punti di forza di un negozio Mercatopoli?

1. La comodità di un servizio "zero pensieri", ma anche la possibilità di affidarsi ad uno staff professionale, e la tranquillità di un sistema di conto vendita trasparente e sicuro, che permette il costante monitoraggio dei propri articoli online direttamente da casa.

2. Ogni negozio Mercatopoli usufruisce della forza di un network, capace di servizi davvero innovativi: dalla card nazionale, alle piattaforme online, dalla vetrina sempre aggiornata a una presenza capillare sui principali social network.

3. Da oltre 15 anni Mercatopoli fa incontrare la domanda e l’offerta nel mondo dell’usato, invita le persone a toccare con mano i prodotti e i suoi servizi, puntando quindi sull’esperienza diretta, che in questo settore è fondamentale.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Parma Sud: Mercatopoli si è trasferito!
Giovedì 30 Settembre 2010
Mercatopoli Fontanellato: un nuovo arrivo a Parma
Lunedì 29 Settembre 2014
Parma Sud: Mercatopoli riapre!
Lunedì 12 Settembre 2011