Contatta il supporto My Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Contatta il supporto My Mercatopoli

Hai qualche difficoltà ad accedere ai servizi My Baby Bazar? Da questa pagina puoi contattare il supporto My Baby Bazar che è a tua dispozione, in orario di ufficio, per aiutarti.

Domande frequenti

In questa sezione puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

Come faccio ad avere la card?

Per avere la card è sufficiente recarsi in un punto vendita Baby Bazar e richiederla al gestore del negozio.

Dove trovo il PIN della card?

Il PIN della card si trova sul retro della tessera, sopra il bar code in alto a sinistra.

Mi sto registrando sul sito, ma non sono io l’intestatario della card. Come mi devo comportare?

Nome, cognome e tutti i dati personali devono essere quelli dell’intestatario della card, mentre l’indirizzo email può essere quello della persona che sta effettuando la registrazione.

Ho già registrato una card con il mio indirizzo email, posso associare anche la card intestata a un’altra persona della mia famiglia

No, ogni indirizzo email è associato a una persona, per cui si possono associare solo le card intestate a quella stessa persona. È necessario registrare un nuovo account per l’altra card.

Ho provato a registrare la mia card e mi compare un errore secondo cui non sono il possessore della tessera. Cosa devo fare?

Ricontrolla che i dati con cui hai registrato l'account siano corretti. Se lo sono recati presso un punto vendita Baby Bazar per effettuare un controllo sui dati anagrafici legati alla card o inviaci una richiesta di assistenza dal form qui sopra.

Come faccio a registrare più card intestate a me?

È sufficiente accedere nella sezione My Baby Bazar sezione Card, inserire i dati richiesti e cliccare su "Registra".

Contatta il supporto Mercatopoli

Se non hai trovato la risposta che ti serve, puoi contattare il supporto My Baby Bazar compilando il seguente modulo.