Articoli usati per animali: vendili con noi - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Articoli usati per animali: vendili con noi
Lunedì 10 Giugno 2019

Quanti acquisti facciamo per i nostri amici animali che utilizziamo molto poco e che poi non servono più? Penso ad esempio ai cani di grossa taglia per cui si comprano trasportini di diversa grandezza nel primo anno, ai giochini che ti viene voglia di prendere quando li vedi in negozio e che poi gli animali non guardano neanche da lontano. Per non parlare degli acquari per i pesci, che dopo un po’ diventano una vera passione in continua evoluzione. Nuovi pesci, acquario più grande, più accessoriato, più tecnologico... e quello di prima che fine fa?

articoli-usati-per-animali

Cosa fare con gli oggetti inutilizzati per animali

Se vuoi vendere i tuoi articoli per animali, ecco quali sono i più ricercati: cucce, casette, trasportini, lettiere, terrari, acquari e accessori, gabbie, tappetini per cani e gatti, tiragraffi, giocattoli per animali (frisbee, palline, corde ecc.), guinzagli, collari e pettorine, museruole, ciotole, coprisedili per animali domestici, rimorchio per biciclette, piscinette per cani, articoli per la toelettatura (spazzole e tosatrici), recinti e divisori, abbigliamento per cani e così via.

Grazie a te tutte queste cose potranno tornare in circolo, essere apprezzate da altre persone, e continuare il loro ciclo vitale senza essere sprecate troppo presto. Mercatopoli è l'intermediario serio, sicuro e trasparente che ti permette di fare tutto questo e molto di più, perché ti dà anche l'occasione di conoscere da vicino un modo di vivere più sano e responsabile nei confronti dell'ambiente.

Porta i tuoi articoli per animali in vendita nel negozio più vicino a te, così potrai liberare spazio in casa senza fatica e senza sbattimenti!



Come funziona il conto vendita di Mercatopoli?

Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplicissimo, che ti permette di vendere l'usato senza pensieri. Cosa vuol dire? Che è lo staff ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il tempo libero che desideri per dedicarti alle attività che preferisci. Perché l'unica cosa che devi fare è portare la merce in negozio, al resto ci pensa Mercatopoli. Ecco come funziona:

  1. Controlla con cura gli articoli per animali che vuoi vendere: assicurati che siano in buono stato, funzionanti e perfettamente puliti. La qualità è un requisito essenziale per vendere l'usato nel minor tempo possibile.

  2. Portali nel tuo Mercatopoli di fiducia. Gli articoli verranno esposti in locali comodi e spaziosi, a disposizione di chi vuole toccare con mano il tuo usato. È importante potersi affidare ad un negozio fisico, ben conosciuto nel territorio, che sia in grado non solo di valorizzare i tuoi oggetti, ma anche di trovare il giusto compratore.

  3. Verifica da casa, quando vuoi, i tuoi articoli per animali in vendita. Controlla se sono ancora in esposizione o se sono stati venduti, e quando sarà il momento di andare a ritirare il tuo rimborso. Entra nell’area riservata My Mercatopoli e scoprine tutti i vantaggi a te riservati. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, torna in negozio per ritirare i contanti. Facile, vero?

Allora non aspettare ancora, vendi gli articoli per animali nel tuo Mercatopoli ed entra a far parte anche tu della nostra communitu online su Facebook!   


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vendere la tua cucina con Mercatopoli: 6 vantaggi per te
Lunedì 01 Luglio 2019
Come vendere bigiotteria e accessori vintage
Lunedì 19 Dicembre 2016
Vendere bigiotteria usata: come scegliere?
Giovedì 08 Settembre 2016