Ha aperto a Mantova il nuovo Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ha aperto a Mantova il nuovo Mercatopoli

Giovedì 16 Ottobre 2014
Annalisa Aloisi

Da ieri ha aperto un nuovissimo Mercatopoli. Stiamo parlando di Mercatopoli Mantova, il secondo per la provincia. Tre fratelli, Gianni, Daniele e Marco, che con il loro entusiasmo vogliono fare della loro passione per l’usato e per i mercatini una tradizione di famiglia.

Mercatopoli Mantova è un negozio dell’usato diverso da tutti gli altri mercatini. Un emporio vero e proprio dove trovare tutto quello che serve a voi e alla vostra casa, solo usato garantito e controllato con cura, senza rinunciare alla qualità che vi meritate.

Da Mercatopoli potete acquistare usato in tutta tranquillità. Abbigliamento sempre alla moda e senza difetti, capi unici, a volte vintage, spesso firmati e sempre in perfette condizioni. Arredamento e piccoli mobili per rinnovare la vostra casa, che sia un mobile da reinventare o un pezzo d’antiquariato pregiato e unico. E ancora oggettistica, libri, apparecchiature tecnologiche perfettamente funzionanti, pezzi da collezione prestigiosi. Il tutto risparmiando anche più del 50% rispetto al nuovo.

Dimenticate i mercatini bui e confusi. Mercatopoli Mantova vi accoglierà in locali ampi e luminosi, ordinati e puliti. Non riuscirete a credere di essere in un negozio dell’usato. Scommettiamo?

Avete qualcosa da vendere? Portate il vostro usato da Mercatopoli Mantova. Selezionate con cura ciò che non utilizzate più e che volete vendere e poi andate nel nuovo punto vendita. Insieme valuterete il vostro usato e gli darete un prezzo. Mercatopoli lavora in conto vendita quindi sarà la vostra vetrina.

Per 60 giorni i vostri oggetti saranno esposti e voi potrete controllare direttamente da casa, con la card nazionale che vi verrà attivata, nell’area MyMercatopoli, lo stato dei vostri oggetti e il guadagno accumulato. Comodo vero? Una volta che i vostri oggetti saranno venduti potrete tornare da Mercatopli Mantova per ritirare il vostro rimborso, pari al 50%, direttamente in contanti. Guadagnerete in tutta sicurezza con ciò che non utilizzate più.

Ma non si tratta solo di risparmiare e guadagnare. Per il nostro network c’è una questione molto importante da tenere in considerazione, l’ecologia. Acquistare e vendere l’usato è un comportamento consapevole ed ecosostenibile perché da una seconda vita ad oggetti perfettamente utilizzabili evitando gli sprechi e che finiscano nelle discariche inutilmente.

Viviamo in una società dell’usa e getta. Ciò che non funziona si butta e si acquista nuovo. Almeno fino a poco tempo fa. Per fortuna si sta insinuando nella mente di molti il sospetto che non debba andare necessariamente così. Sempre più iniziative a sostegno del riciclo e del riuso, sempre più negozi dell’usato che elevano la qualità di ciò che viene venduto come i nostri Mercatopoli, complice anche la crisi economica che non molla la presa,stanno cambiando la nostra mentalità. In modo sottile ma duraturo.

Finalmente ci rendiamo conto che il nostro pianeta non può sopportare questi ritmi di produzione e scarto. Ma il cambiamento non parte dalle industrie, parte dai consumatori. Da noi che ora ricicliamo sempre di più, che apprezziamo un mobile usato proprio perché ha una sua storia da raccontare, che acquistiamo un abito usato perché è unico nel suo genere, che cerchiamo un quadro che viene da chissà dove, acquistato da chissà chi, dipinto magari da un artista locale o importante.


  • Insegna:MTP Mantova (CHIUSO)
  • Indirizzo:Via Atene, 2
  • Città:Porto Mantovano (MN)
  • Telefono:
  • Sito:http://0376 408143

Non si sa mai cosa si può trovare in un negozio Mercatopoli. La sorpresa può sempre essere dietro il prossimo scaffale. Una caccia al tesoro, sempre fruttuosa.

Mercatopoli Mantova vi aspetta, un negozio tutto nuovo, un sito tutto nuovo, una vetrina online sempre aggiornata per darvi la comodità di vedere anche da casa le offerte migliori. Non perdete l’occasione! Vendere e comprare usato da Mercatopoli conviene