Mercatopoli Gallarate: il nuovo negozio di Varese
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Gallarate: il nuovo negozio di Varese

Giovedì 08 Aprile 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli gallarateMercatopoli, il network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia, cresce ancora: a Varese è stato aperto un nuovo punto vendita, Mercatopoli Gallarate!

Mercatopoli Gallarate, gestito da Nicolas e Giada, va ad affiancarsi ai tanti negozi del marchio già presenti in Lombardia e dal 6 aprile 2010 ha aperto le porte al pubblico.

Ora gli abitanti di Varese e dintorni hanno un nuovo locale dove poter portare in vendita ciò che non usano più e dove andare alla ricerca dei piccoli tesori nascosti in ogni mercatino dell'usato.

Quante volte capita di stufarsi di un soprammobile, di un abito o di ricevere un regalo non gradito, ma non ci si sente di eliminarlo perché ancora perfetto? Così tutti questi oggetti finiscono in cantine e armadi a occupare solo spazio, in attesa di qualche misteriosa occasione per essere utilizzati.

Molti ancora non lo sanno, ma c'è un modo per evitarlo: tutto ciò che non ci piace o non ci serve può invece piacere molto o essere di grande utilità per altre persone. Allora la scelta giusta è portarlo in vendita in un negozio dell'usato!

Mercatopoli Gallarate offre proprio questo servizio: tutti gli abitanti di Varese e provincia possono portare in negozio gli oggetti non più utilizzati ma ancora in perfette condizioni. I prodotti verranno attentamente selezionati dai titolari, per mettere prendere in carico solo il meglio, esposti in negozio e al momento della vendita sarà possibile ricavare denaro in contanti.

Nicolas e Giada, titolari del negozio, hanno già un'elevata esperienza nel campo dell'usato e mettono a disposizione dei clienti di Mercatopoli Gallarate tutta la loro professionalità e cortesia.

Così chi ha articoli da mettere in vendita può contare sulle loro attente valutazioni e chi è alla ricerca di oggetti usati sa di poter trovare oggetti selezionati e di ottima qualità.

Infatti a Mercatopoli Gallarate si possono acquistare prodotti a prezzi molto convenienti, oggetti usati ma sempre in perfetto stato, puliti, integri, funzionanti e alla moda. Tra gli articoli in esposizione in negozio ci sono: abbigliamento, calzature e accessori, mobili e arredamento, oggettistica, elettrodomestici, elettronica, bigiotteria, libri e fumetti, CD, DVD e VHS, dischi in vinile, articoli sportivi, prodotti per bambini, antiquariato e modernariato. Ma non solo, Mercatopoli Gallarate riserva ogni giorno qualche sorpresa, per cui recarsi spesso a visitare il punto vendita significa poter fare veri affari, scoprendo tra i nuovi arrivi quello che può fare per noi.

mercatopoli gallarate

Oggetti rari, da collezione, pezzi unici...a Mercatopoli Gallarate non si trovano solo oggetti utili per la vita quotidiana, ma anche quello che non si pensava nemmeno di poter acquistare ed è introvabile altrove!

Allora non perdete l'occasione di fare una visita al nuovo arrivato del network Mercatopoli. Il negozio è aperto dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 (il sabato fa orario continuato).



Nicolas e Giada vi aspettano, pronti ad accogliervi con tutta la loro professionalità e simpatia. Mercatopoli Gallarate vi offre 600 metri quadrati di esposizione in una struttura moderna, luminosa e con ampie vetrine!