Mercatopoli Cerea: il primo anniversario!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Cerea: il primo anniversario!

Lunedì 01 Febbraio 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli cereaOgni mese si apre qualche nuovo Mercatopoli che presto entra a regime e dà grandi soddisfazioni a clienti e titolari.

Mercatopoli Cerea ha aperto l'anno scorso e fin da subito il ha iniziato a funzionare alla grande. E ora, dopo un anno, i titolari hanno festeggiato il primo anniversario di attività con una grande festa per tutti i clienti!

Domenica 17 gennaio Stefano e Nicola hanno intrattenuto i visitatori di Mercatopoli Cerea con la cordialità e l'estro di sempre, con musica, buffet, oggetti straordinari in vendita e festa per tutti!

Pienamente soddisfatti dalla loro avventura con Mercatopoli si sono raccontati alle nostre telecamere e hanno presentato il negozio: un punto vendita dell'usato a Cerea, Verona, dove si possono scoprire oggetti incredibili ed unici da collezionare, oltre ai classici prodotti utili nella vita quotidiana. Il tutto a prezzi da vero affare!

La festa è stato un grande successo, con una ventina di persone tra staff e musicisti impegnati ad offrire il miglior servizio ai visitatori, per non farli più sentire solo all'interno di un negozio, ma per farli entrare in un locale dove festeggiare e divertirsi.

L'afflusso di persone ha più che soddisfatto le aspettative e in molti hanno trovato oggetti curiosi ed interessanti che nemmeno si aspettavano di poter comprare.

Insomma, Mercatopoli Cerea ha soddisfatto tutti, da un lato con la festa e dall'altro con merce incredibile a prezzi introvabili altrove!

A Mercatopoli quindi non c'è solo il lato economico del risparmio sulle spese, ma anche il lato ludico e di intrattenimento, il divertimento di poter passare un po' di tempo a curiosare tra oggetti dal sapore esotico e di passato, alla ricerca di qualcosa di particolare.

Mercatopoli è un vero e proprio stile di vita, perché sposa filosofie green ed ecologiche legate al rispetto dell'ambiente e al riuso. Con Mercatopoli si può dare un taglio agli sprechi inutili, al consumo esagerato di energie e materie prime e all'inquinamento, sfruttando fino in fondo gli oggetti.

La grande forza e la particolarità che rende unico Mercatopoli Cerea è la sua capacità di coniugare il lato economico con quello ludico. Stefano e Nicola sanno intrattenere i clienti al punto che c'è chi entra in negozio anche solo per incontrarli!

Non perdete l'occasione di entrare anche voi a far parte del mondo Mercatopoli, riuscirà ad affascinarvi e coinvolgervi.

Se avete oggetti ancora in perfette condizioni che non usate più potete portarli in vendita a Mercatopoli e guadagnare denaro in contanti. Un ottimo modo per abbattere i costi e rispettare l'ambiente.

Andate a visitare Mercatopoli Cerea, vi sorprenderà!



E ricordate che ogni punto vendita è diverso dall'altro e gli oggetti in esposizione sono tutti pezzi unici, quindi potete girarli tutti e trovare locali e prodotti sempre diversi!