Operazione ritiro abbigliamento autunnale
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Operazione ritiro abbigliamento autunnale

Giovedì 04 Settembre 2008
Alessandro Giuliani

abbigliamento autunnoLe vacanze sono ormai terminate e tutti, possibilmente belli freschi e pimpanti, siamo pronti per ripartire e per riprendere in mano tutto quello che avevamo lasciato in sospeso con il lavoro, con la scuola e con tutte le consuete attività quotidiane.

Anche Mercatopoli parte alla grande con l'operazione "ritiro abbigliamento autunnale".

Come sappiamo, nei mercatini dell'usato di Mercatopoli tutto l'abbigliamento usato in vendita, oltre ad essere in perfetto stato, è della stagione corrente.

Dunque, questo è decisamente il momento giusto per alleggerire il proprio guardaroba, magari in vista di un suo imminente rinnovamento.

Portare a vendere il proprio abbigliamento usato a Mercatopoli, infatti, è un ottimo modo per fare più spazio nel proprio armadio e, nello stesso tempo, per ricavare del comodissimo denaro contante. Inoltre, in questo modo, si ha l'opportunità di partecipare concretamente alla salvaguardia dell'ambiente con la pratica del riuso, ecologica al 100 per cento!


abbigliamento usato

Tutti i capi d'abbigliamento devono essere ben stirati e puliti, una volta portati nel punto vendita verranno comunque scrupolosamente selezionati dal personale Mercatopoli ed esposti ad un prezzo concordato insieme.

Trascorsi 15 giorni dalla vendita, è possibile ottenere il proprio rimborso che equivale al 50% del prezzo di costo.

Oltre all'abbigliamento usato, a Mercatopoli puoi acquistare o portare a vendere tantissimi tipi di oggetti che non usi più ma che sono ancora in buone condizioni: mobili, oggettistica e articoli vintage, giochi, libri, attrezzature sportive, e tantissimo altro!

 

L'assortimento di Mercatopoli