Se cerchi usato trovi Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Se cerchi usato trovi Mercatopoli

Sabato 11 Ottobre 2008
Alessandro Giuliani

oggetti usatiFare un giro in un Mercatopoli è sempre uno spasso perchè si tratta di un ambiente spensierato dove si ha la garanzia di risparmiare sempre senza rinunciare per forza ad acquistare belle cose.

E poi gli oggetti sono tanti, sempre "nuovi", alcuni strani e introvabili nei normali negozi. Ma forse qualcuno non sa ancora che c'è la possibilità di fare un giro "virtuale" al mercatino dell'usato e cioè stando comodamente seduti sul proprio divano, pc e mouse alla mano ...collegati al sito della vetrina di Mercatopoli!

Dopo il restyling grafico e l'aggiunta di alcune possibilità di ricerca, la vetrina virtuale è ora diventato uno strumento formidabile per trovare, in men che non si dica, gli oggetti usati che si stanno cercando!

La ricerca è effettuabile in maniera molto semplice: per parola chiave, per categoria e per Regione.

Tutte le foto degli oggetti in vetrina sono accompagnate da data d'immissione, descrizione e prezzo.

Nel caso l'oggetto ricercato non sia al momento disponibile in vetrina, è possibile usufruire dell'utilissimo servizio di Cerca Online e inviare la richiesta specifica ai mercatini dell'usato aderenti al network nella provincia d'interesse.


vetrina oggetti

Gli arrivi a Mercatopoli sono giornalieri e gli oggetti di secondamano particolarmente belli di sicuro non mancano: i titolari dei punti vendita, armati di macchina fotografica, non si lasciano mai scappare d'immortalare gli arrivi migliori e di caricarli nella vetrina virtuale!

Cosa aspetti? Fai un giro alla vetrina degli oggetti usati di Mercatopoli!