A Mercatopoli trovi anche gli Indiani!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli trovi anche gli Indiani!

Sabato 08 Novembre 2008
Alessandro Giuliani

mercatino indianoLo vedete il Capo Indiano ritratto in questa foto con tanto di bandiera leghista?

Non siete curiosi di sapere da dove proviene?

Direttamente da Mercatopoli Bergamo Palazzo, un mercatino dell'usato molto speciale dove si possono trovare tantissimi tipi di oggetti, anche strani e introvabili in altri negozi, dai mobili usati ai lampadari ...e sì, a quanto pare anche statue di indiani a grandezza naturale!

Il Capo Indiano di Mercatopoli è stato "chiamato in causa" in occasione del raduno annuale a Pontida tenutosi lo scorso giugno. Toro Seduto, infatti, è la nuova icona del popolo del Carroccio.

Mercatopoli è sicuramente meta di coloro che vogliono acquistare oggetti unici e addirittura introvabili!

A Mercatopoli trovi spesso: registi, scenografi, vetrinisti, allestitori, in cerca di oggetti particolari e a buon prezzo. Ricordiamo che, a Mercatopoli, tutti possono portare a vendere le cose che non usano più: una volta selezionate con estrema cura, tutti gli articoli verranno esposti ad un prezzo di vendita concordato con i gestori.

E' inoltre disponibile un servizio gratuito di valutazione dell'usato a domicilio e, soprattutto in caso di mobili o di altri oggetti molto ingombranti, è possibile usufruire di un vantaggioso servizio di trasporto.


  • Insegna:Mercatino Affari di Famiglia
  • Indirizzo:Via Piatti, 8
  • Città:Bergamo (BG)
  • Telefono:035 210874
  • Sito:http://

Mercatopoli Bergamo Palazzo è il luogo ideale per chi ama risparmiare senza rinunciare alle belle cose e alla garanzia che solo la qualità può dare! Si trova in Via Piatti, 8 e rimane aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Chiude il lunedì mattina e la domenica pomeriggio.