Leotron compie 20 anni!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Leotron compie 20 anni!

Mercoledì 12 Novembre 2008
Alessandro Giuliani

leotronEbbene sì, quest'anno, le candeline sulla torta di compleanno della Leotron sono arrivate a quota venti!

Viene proprio da dire: " Come vola il tempo!" Senz'altro, sono stati vent'anni di grande e intenso lavoro ed esperienza sul campo, vent'anni d'impegno, studio e costante ricerca verso soluzioni tecnologiche votate all'eccellenza e all'avanguardia nel settore dell'Information Technology.

Ma, naturalmente, anche le ricompense non sono mancate: sono stati, infatti, vent'anni di grandi e importanti traguardi, di soddisfazioni e di favolosi successi!

Uno di questi è sicuramente quello rappresentato dall'innovativo Network di mercatini dell'usato Mercatopoli che, implacabile, continua a espandersi in tutta Italia, come testimoniano le tante nuove aperture in corso!

I festeggiamenti per il grande evento si sono tenuti lo scorso Venerdì con una cenetta da leccarsi i baffi in uno dei locali più "in" di Verona, il Piper.


leotron staff

Nella foto possiamo ammirare, in tutta la sua freschezza e allegria, lo staff di Leotron al completo, più affiatato che mai e con tantissima grinta da mettere nei prossimi progetti di Mercatopoli, il grande gruppo di mercatini dell'usato made in Italy!