A Mercatopoli si riflette
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli si riflette

Mercoledì 18 Febbraio 2009
Alessandro Giuliani

mercatopoli san zenoSul blog di Mercatopoli San Zeno di Cassola, nei giorni scorsi, abbiamo potuto leggere una bella riflessione in versi inerente la vita e il mondo dei mercatini dell'usato.

Il nucleo tematico è la vecchiaia, ossia, quando sopravviene veramente il momento in cui si è vecchi?

Si è vecchi quando si raggiunge una certa età, oppure quando si comincia a pensarla in un certo modo, a dimenticare le gioie della vita e a ricordare solo le cose brutte e i torti subiti?

La riflessione riguarda anche gli oggetti usati che, spesso, vengono reputati vecchi perchè cronologicamente datati e di secondamano. Invece sono le persone stesse a dare valore agli oggetti: ciò che ad uno non serve più può servire ad un altro ...ed è proprio per questo che sono nati i mercatini dell'usato come Mercatopoli San Zeno di Cassola!

Portare a vendere le cose che non si usano più in un negozio dell'usato è un'ottima soluzione sia per ricavare dei soldi, sia per aiutare concretamente l'ambiente. E ricordiamo che chi acquista può sempre contare su un considerevole risparmio e su una qualità garantita: il personale Mercatopoli seleziona sempre con molta attenzione gli oggetti usati che quotidianamente arrivano in negozio.

Si possono trovare dalle cucine usate ai singoli capi di abbigliamento, spesso delle migliori firme! E poi anche oggettistica, articoli per la casa, libri, dvd, dischi vinile e molto molto altro!


  • Insegna:Mercatopoli San Zeno di Cassola
  • Indirizzo:Via Monte Asolon, 43
  • Città:San Zeno di Cassola (VI)
  • Telefono:0424 571432
  • Sito:http://sanzeno.mercatopoli.it

Mercatopoli San Zeno di Cassola ti aspetta e ti ricorda che il punto vendita è aperto anche la domenica.