A Sanremo vince la Sardegna
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Sanremo vince la Sardegna

Mercoledì 25 Febbraio 2009
Alessandro Giuliani

marco cartaIl vincitore della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo è il ventitreenne Marco Carta, arrivato primo con addirittura il 57,62 per cento dei voti.

Già vincitore della settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Marco Carta ha conquistato il pubblico sanremese con la sua freschezza e con la sua semplicità.

Lo stesso cantante ha dichiarato che gli italiani hanno deciso di premiare "La forza mia", la sua canzone, fondamentalmente perchè oggi la gente si è stancata della canzone cosiddetta "impegnata" e vuole invece ritornare alla semplicità.

Marco è sardo, più precisamente cagliaritano e non solo! Abbiamo appreso, curiosando sul blog dei nostri amici di Mercatopoli Cagliari Pirri, che il vincitore dell'ultimo Sanremo abita a pochi passi dal loro punto vendita!

"Chissà che in futuro non si riesca a organizzare una festa con Marco come invitato speciale!" ci preannuncia Alberto del mercatino dell'usato di Cagliari Pirri!

Nell'attesa, consigliamo a tutti di andare a far visita al fantastico Mercatopoli cagliaritano dove si può trovare di tutto ma proprio di tutto, dai mobili ai libri e fumetti usati, dalle monete d'epoca ai giochi usati.

Mercatopoli Cagliari Pirri, oltre ad offrire un servizio gratuito di valutazione dell'usato a domicio, effettua sgomberi.


  • Insegna:Usato & Co
  • Indirizzo:Via Carlo Baudi di Vesme, 51
  • Città:Cagliari (CA)
  • Telefono:070 271844
  • Sito:http://www.usatoco.it

Ma anche chi non abita a Cagliari può fare acquisti nel Mercatopoli di Alberto e Miriam: " Vi invitiamo a dare un'occhiata alla vetrina virtuale sul nostro sito! Molti oggetti, eccetto i mobili e altri articoli ingombranti, si possono acquistare tramite internet!"