Rezzato e Brescia Centro: i nuovi Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rezzato e Brescia Centro: i nuovi Mercatopoli!

Giovedì 28 Marzo 2013
Elisa Artuso

A Rezzato e a Brescia Centro si respira una aria nuova nel mondo dell’usato: due mercatini che avevano una loro storia e da tempo avevano consolidato la loro presenza in provincia di Brescia hanno aderito al nostro network e ora fanno parte della famiglia Mercatopoli!

Per noi è una grande soddisfazione dal momento che si tratta di negozi e di personale già esperto nel settore, che ha scelto l’insegna Mercatopoli per qualificare ancora di più la propria presenza nel mercato e per avere a disposizione una serie di servizi che fanno parte del nostro modo di operare professionale e organizzato.

Benvenuti dunque a questi due nuovi punti vendita dove potrete già andare per sbirciare le novità o per portare i vostri beni usati.

Mercatopoli Rezzato, che vanta una tradizione nel mondo dell’usato di ben 17 anni, si trova in via Breve 26, presso il Centro Commerciale Continente ed è aperto tutti i giorni esclusi domenica e lunedì.

Mercatopoli Brescia Centro, gestito dallo stesso staff esperto del punto vendita di Rezzato, si trova in viale Italia 10, a due passi dal Centro Commerciale Freccia Rossa.

Il personale vi accoglierà, sarà disponibile a valutare i vostri beni usati o a dare consigli per acquistare la merce esposta. Come in tutti i mercatini dell’usato, la bellezza di Mercatopoli Rezzato e Brescia Centro sta proprio nella possibilità di scovare oggetti unici e particolari, di visitare il negozio in tutta tranquillità alla ricerca degli oggetti più convenienti e degli articoli più interessanti.

Mercatopoli Rezzato e Brescia Centro sono dei punti vendita del recommerce a vocazione generalista. Propongono quindi una grande quantità di beni, dall’abbigliamento all’arredamento, dall’oggettistica ai complementi d’arredo, fino a stampe e quadri (anche d’autore), tappeti, orologi, piccoli e grandi elettrodomestici, divani e poltrone, film e cartoni in dvd e vhs, libri, cd, lampade e lampadari, articoli per l’infanzia, articoli sportivi e molto altro.

mercatopoli brescia centro

Il sistema Mercatopoli è semplice: chiunque può portare in vendita gli oggetti che non utilizza più, saranno valutati ed esposti in conto vendita. Una volta venduti, il precedente proprietario riceve un rimborso pari al 50% del prezzo.

Tutti gli oggetti esposti sono selezionati con un’attenzione particolare per la qualità: si tratta sempre di oggetti in buone o ottime condizioni, funzionanti e utilizzabili a tutti gli effetti. Spesso nei nostri negozi dell’usato si trovano oggetti da collezione, articoli di antiquariato o di design, capi firmati, talvolta mai usati, ancora con l’etichetta.

Acquistare e vendere da Mercatopoli Rezzato e Brescia Centro è una scelta intelligente: si risparmia denaro (o se ne guadagna), si ha un’ampia scelta, si preservano preziose risorse e si limitano gli sprechi con un’attenzione particolare per l’ambiente.





Mercatopoli Brescia Centro e Rezzato vi aspettano, andate a visitarli!