L'estate romana è vintage!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'estate romana è vintage!

Lunedì 29 Giugno 2009
Silvia Dal Corso

abito vintageAbbigliamento, accessori e bijoux vintage sono ormai una tendenza consolidata e un must sia per persone comuni che per star nazionali e internazionali.

Gli articoli vintage sono sempre più ricercati ed è motivo d'orgoglio poter sfoggiare e mostrare a tutti gli ultimi acquisti, in quanto pezzi di valore veramente unico!

La caratteristica fondamentale degli oggetti vintage è il valore che hanno acquisito nel tempo, grazie alle loro doti di originalità e irripetibilità: sono tutti pezzi unici che hanno influenzato stili di vita, arte e cultura, fabbricati secondo standard qualitativi elevati e divenuti ora icone di un particolare momento storico della moda e del design.

Dato l'interesse sempre più elevato per questo settore, vogliamo segnalarvi un interessante evento: a Roma, nel parco San Sebastiano in via delle Terme di Caracalla, dal 15 giugno al 15 agosto 2009 si terrà la prima edizione della manifestazione Roma Vintage Festival.

Il Festival romano del vintage è un evento esclusivamente dedicato agli anni '70 e '80!

Gli appassionati del genere possono trovare in questo Festival tutto ciò che riguarda il settore: stand dedicati a moda e oggetti, stand gastronomici, musica anni '70 e '80, una sala giochi con Vintage Games, una piscina, un'area bimbi e la zona disco e spettacoli.

Il programma prevede un calendario ricco di eventi: musica, teatro e poesia ed una rassegna delle più grandi emozioni sportive degli anni '70. Tutti i week end ci saranno ospiti, italiani e internazionali, che proporranno eventi dal vivo e serate a tema dedicate a quegli anni.

Nell'area espositiva si possono trovare tantissimi articoli per appassionati e collezionisti: dischi in vinile, fumetti, giochi, moto, auto, oggetti di vario genere e soprattutto abbigliamento e accessori, in particolar modo femminili!

 

banner roma vintage

 

Vi chiedete dove altro potete trovare articoli vintage?

Basta passare in uno dei cento negozi Mercatopoli, diffusi in tutta Italia e presenti anche a Roma con tre punti vendita! I punti vendita Mercatopoli possono essere considerati dei veri e propri negozi vintage:  si possono trovare svariate proposte, centinaia di articoli che attendono solo di essere scoperti e di trovare un nuovo proprietario.

Cosa aspettate? Non fatevi scappare le occasioni vintage di Mercatopoli!

 

Vendere vintage