Roma la Storta: il nuovo Mercatopoli!
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 3.006.154,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Roma la Storta: il nuovo Mercatopoli!
Elisa ArtusoNuove Aperture
Lunedì 21 Maggio 2012

roma la stortaÈ appena stato aperto un nuovo punto vendita: Mercatopoli Roma La Storta, il quinto nel Lazio che andrà ad arricchire le opportunità di acquisto e vendita di oggetti usati in un'ottica di sviluppo del settore e di contenimento dei rifiuti. Un negozio che offrirà alle famiglie e ai singoli ottime soluzioni di risparmio e di guadagno.

I titolari di Mercatopoli Roma La Storta sono Antonella e Fabrizio.

Antonella dopo una pausa lavorativa di 8 anni ha deciso di tornare a lavorare, scegliendo una professione che valorizzi le sue capacità organizzative e gestionali. Ha una grande passione per gli oggetti che hanno un passato, una storia da raccontare o da far rivivere: il bicchiere della Nutella o la spilla di strass anni 60 possono risvegliare in ognuno di noi ricordi ed emozioni! I suoi interessi extralavorativi, inoltre, spaziano dalla cucina alla lettura di classici e gialli.

Fabrizio ha lavorato viaggiando in tutto il mondo e ha riconosciuto subito in Mercatopoli un’attività adeguata alle sue attitudini professionali e, al tempo stesso, una soluzione ottimale in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo: i rischi per l’imprenditore non sono alti come in altre attività e le riflessioni sul mercato attuale fanno pensare a una buona probabilità di riuscita.

Antonella e Fabrizio hanno scelto l’insegna Mercatopoli che hanno apprezzato per la modernità e l’evoluzione rispetto al classico mercatino dell’usato.

Il loro desiderio è che il punto vendita Mercatopoli Roma La Storta diventi un punto di riferimento in cui le persone si sentano libere di cercare l’oggetto che le appassiona, come in una caccia al tesoro alla quale loro sarebbero ben felici di collaborare.

roma la storta

Hanno grandi aspettative e nutrono molte speranze in questa avventura imprenditoriale. Il settore dell’usato, secondo loro, sarà sempre più interessante per quella fascia di pubblico che è ancora un po’ diffidente: il freno al consumismo, la consapevolezza sempre maggiore della necessità di sprecare meno, riciclare, riutilizzare gli oggetti saranno sempre più diffuse e ad esse si abbinerà la crescita di questo settore intelligente e utile per tutti.

Da oggi il mondo dell’usato a Roma è più ricco: mobili, complementi d’arredo, libri, oggettistica per la casa, vestiti, accessori, calzature e poi ancora biciclette, articoli per la casa e il giardino, articoli di elettronica, piccoli e grandi elettrodomestici. A Mercatopoli Roma La Storta è possibile acquistare e vendere oggetti di tutti i tipi, in buone condizioni d’uso. È sufficiente portarli e farli visionare: verranno esposti in conto vendita a prezzi accessibili e una volta acquistati da qualche cliente il venditore riceve un rimborso del 50% del prezzo di vendita. Mercatopoli ha dunque una funzione di agenzia d’affari.

La buona riuscita di un’attività come questa è un successo per tutti: chi vende guadagna denaro inaspettato, chi compra trova oggetti a prezzi concorrenziali e di buona qualità, il punto vendita cresce e con esso il movimento di merci che verranno utilizzate dalle persone a cui servono. L’ambiente in questo circolo virtuoso viene preservato, perché si ha un minore consumo di energia, di materie prime e di emissioni.



Mercatopoli Roma La Storta vi aspetta per farvi conoscere il suo negozio!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235