Cesano Maderno: ecco un nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cesano Maderno: ecco un nuovo Mercatopoli!

Lunedì 10 Ottobre 2011
Silvia Dal Corso

I punti vendita Mercatopoli in questo periodo dell’anno hanno sempre un grande successo e l’attività raggiunge i suoi momenti più intensi. Per questo è anche il momento in cui fioriscono le nuove aperture, come nel caso del nuovo punto vendita di Mercatopoli Cesano Maderno.

Mercatopoli Cesano Maderno si trova in via Manzoni 153, in provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un negozio dell’usato del network più innovativo d’Italia.

Il punto vendita è gestito da personale esperto e professionale, con grande esperienza nel settore perché proveniente da un altro punto vendita in cui hanno accumulato esperienza che possono ora far fruttare per offrire ai clienti i migliori servizi e prodotti.

La decisione di aprire Mercatopoli Cesano Maderno è stata presa per creare un’attività in cui coinvolgere tutta la famiglia e quindi gestire insieme ai figli. Dopo anni di lavoro nel settore, i titolari hanno deciso di aprire in autonomia per creare qualcosa di proprio da far crescere con la loro grande energia e voglia di fare.

Mercatopoli Cesano Maderno è un negozio del riuso in cui le persone del posto possono portare quello che non usano più ed è ancora in ottimo stato, lasciarlo in esposizione col sistema del conto vendita e, al momento dell’acquisto da parte di altri privati, guadagnare utile denaro in contanti. In questo modo si sceglie uno stile di vita più sostenibile dal punto di vista ambientale e da quello economico.

mercatopoli cesano maderno

Riusare significa dare nuova vita a prodotti che possono essere utilizzati ancora a lungo, quindi vuol dire abolire il consumismo esasperato per dar spazio a sani e tradizionali valori di un tempo rivisitati in chiave moderna.

Grazie ai prodotti portati dalle persone del posto Mercatopoli Cesano Maderno si arricchisce di merce in esposizione e a disposizione di chiunque voglia comprarla, il tutto a prezzi molto convenienti e garantendosi sempre la massima qualità perché ogni oggetto presente in negozio è passato attraverso la rigida selezione dei titolari.

Con questo sistema si garantisce una seconda vita agli oggetti e si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente.

In negozio si trova davvero di tutto, dagli oggetti utili nella vita quotidiana alle curiosità più particolari, uniche e introvabili altrove: abbigliamento, calzature, mobili, complementi d’arredo, antiquariato, modernariato, vintage, oggettistica, elettrodomestici, elettronica, libri, CD, quadri, stampe e molto altro.

Scegliere il riuso è un sistema intelligente per risparmiare e rispettare l’ambiente. Sempre più persone hanno adottato questo stile di vita che ci arriva dagli Stati Uniti e dall’Europa del nord, diffondendosi anche alle persone di ceto sociale più alto, a personaggi famosi e a personalità di rilievo.



Andate a scoprire Mercatopoli Cesano Maderno dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, inoltre la domenica pomeriggio con gli stessi orari.

Vi aspettiamo!