Articoli casalinghi: cosa vendere per le feste - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Articoli casalinghi: cosa vendere per le feste
Giulia GiarolaCasalinghi usati
Lunedì 05 Dicembre 2016

vendere articoli casalinghi per il NataleSi avvicina il Natale a passo svelto e nelle famiglie si decide già il menu del gran giorno. Molti hanno iniziato a fare l'albero e a mettere le decorazioni tipiche delle feste, mentre molti altri vorrebbero cambiare qualcosa perché di anno in anno i gusti sono cambiati.

Anche tu vorresti dare un look nuovo al tuo Natale? Non ti preoccupare, non devi buttare via niente né darti da fare per vendere qualcosa senza alcun aiuto. Ci pensa Mercatopoli.

Questo è il momento perfetto per aprire la credenza, fare ordine e mettere da parte tutti quegli articoli casalinghi che servono a rendere speciale la tavola di Natale. C'è qualcosa che non ti piace più e che è ancora in ottimo stato? Benissimo, con l'aiuto di Mercatopoli lo vendi in un batter d'occhio per fare spazio ad altri decori o oggetti che preferisci.

Casalinghi usati: vendi gli articoli per la tavola di Natale

Con il conto vendita di Mercatopoli puoi liberarti di ciò che non usi perché non è più in linea con i tuoi gusti o stona con lo stile dell'arredamento. Affidare degli oggetti preziosi a Mercatopoli, come gli articoli casalinghi per le feste, significa dargli una seconda chance di essere usati e di fare bella figura in un'altra casa.

vendere articoli casalinghi di Natale

Quali decorazioni per la tavola potresti vendere? Ti diamo qualche spunto:

4 cose che puoi fare se vendi i tuoi casalinghi natalizi

1. Liberare spazio subito: grazie a Mercatopoli non serve aspettare né accogliere qualcuno in casa per mostrare la merce. Porta gli articoli casalinghi nel tuo punto vendita più vicino, in un attimo avrai liberato il soggiorno e la cucina da ciò che non usi e non dovrai preoccuparti di nulla.

vendere articoli casalinghi di Natale

2. Far felici altre persone: quello che a te non serve o non piace può essere apprezzato da qualcun altro. Se ad esempio hai un candeliere che non tiri mai fuori a Natale, questa è la tua occasione: vendilo con Mercatopoli e fallo splendere sulla tavola di un'altra famiglia invece di tenerlo chiuso in una scatola.

3. Abbassare i consumi del periodo natalizio: le feste sono belle e riempiono il cuore di gioia, ma portano anche innumerevoli sprechi. A Mercatopoli seguiamo la filosofia del riuso proprio per dire basta al consumismo sfrenato e dare nuova vita a oggetti ancora belli che hanno molto da offrire. Rendere il Natale una festa eco-friendly si può, basta davvero poco per fare la differenza.

4. Trasformare gli oggetti in idee regalo: i negozi Mercatopoli vanno alla grande in questo periodo dell'anno e sai perché? Perché tanti clienti si rivolgono al loro punto vendita di fiducia per trovare qualcosa di originale da regalare a Natale. Sanno, infatti, che a Mercatopoli possono acquistare oggetti di qualità, spesso nuovi o come nuovi. Ecco perché se hai casalinghi natalizi in perfetto stato potranno diventare delle fantastiche idee regalo.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235