Servizi di piatti e decori natalizi: vendili adesso - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Servizi di piatti e decori natalizi: vendili adesso

Lunedì 04 Dicembre 2017
Giulia Giarola

vendere-decorazioni-natalizie-per-la-tavolaSi avvicina il Natale a passo svelto e nelle famiglie si decide già il menù del gran giorno. Molti hanno iniziato a fare l'albero e a mettere le decorazioni tipiche delle feste, mentre altri vorrebbero cambiare qualcosa perché di anno in anno i gusti cambiano.

Anche tu vorresti dare un look nuovo al tuo Natale? Non ti preoccupare, non devi buttare via niente né darti da fare per vendere qualcosa senza alcun aiuto. Ci pensa Mercatopoli.

Questo è il momento perfetto per aprire la credenza, fare ordine e mettere da parte tutti quegli articoli casalinghi che servono a rendere speciale una tavola natalizia. C'è qualcosa che non ti piace più e che è ancora in ottimo stato? Allora non abbandonarlo in un angolo del tuo mobile, perché con l'aiuto di Mercatopoli lo vendi in un batter d'occhio per fare spazio ad altri decori o oggetti che preferisci.

Casalinghi natalizi: non abbandonarli nella credenza!

Con il conto vendita di Mercatopoli puoi liberarti di ciò che non usi perché non è più in linea con i tuoi gusti o stona con lo stile dell'arredamento. Affidare degli oggetti preziosi a Mercatopoli, come gli articoli casalinghi per le feste, significa dargli una seconda chance di essere usati e di fare bella figura in un'altra casa.

servizi-piatti-natale

Quali decorazioni per la tavola potresti vendere? Ti diamo qualche spunto:

4 motivi per vendere le decorazioni che non usi più

1. Liberare spazio subito: grazie a Mercatopoli non serve aspettare né accogliere qualcuno in casa per mostrare la merce. Porta gli articoli casalinghi nel tuo punto vendita più vicino, in un attimo avrai liberato il soggiorno e la cucina da ciò che non usi e non dovrai preoccuparti di nulla.

decorazioni-natalizie-tavola

2. Far felici altre persone: quello che a te non serve o che non ti piace può essere apprezzato da qualcun altro. Se ad esempio hai un candeliere che non tiri mai fuori a Natale, questa è la tua occasione: vendilo con Mercatopoli e fallo splendere sulla tavola di un'altra famiglia invece di tenerlo chiuso in una scatola.

3. Abbassare i consumi del periodo natalizio: le feste sono belle e riempiono il cuore di gioia, ma portano anche innumerevoli sprechi. A Mercatopoli seguiamo la filosofia del riuso proprio per dire basta al consumismo sfrenato e dare nuova vita a oggetti ancora belli che hanno molto da offrire. Rendere il Natale una festa eco-friendly si può, basta davvero poco per fare la differenza.

4. Trasformare gli oggetti in idee regalo: i negozi Mercatopoli vanno alla grande in questo periodo dell'anno e sai perché? Perché tanti clienti si rivolgono al loro punto vendita di fiducia per trovare qualcosa di originale da regalare a Natale. Sanno, infatti, che a Mercatopoli possono acquistare oggetti di qualità, spesso nuovi o come nuovi. Ecco perché se hai casalinghi natalizi in perfetto stato potranno diventare delle fantastiche idee regalo.