My Mercatopoli: l'area riservata per monitorare le vendite
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

My Mercatopoli: l'area riservata per monitorare le vendite

Martedì 02 Maggio 2023

Quando fai una qualsiasi operazione sul web, quando acquisti o vendi qualcosa, quando sei alla ricerca di informazioni o vuoi iscriverti ad una newsletter, devi compilare un form, ovvero un modulo da inserire in una pagina con campi da riempire di vario tipo, per chiedere o dare informazioni. Questa operazione è necessaria per garantire la sicurezza dei tuoi dati, per la tua privacy.

Mercatopoli si basa proprio sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché ha ideato un servizio unico con il quale è sempre possibile tenere sotto controllo le proprie operazioni di vendita dell'usato. 

Come? Con My Mercatopoli l'area personale comoda e utile per conoscere vendite e ricavi, ma non solo. Così avrai in ogni momento il controllo delle vendite online, perché avrai la situazione a portata di click. 

controllo-vendite-usato-online-my-mercatopoli

Cos’è e come funziona My Mercatopoli?

My Mercatopoli è l’area riservata ai clienti dei negozi Mercatopoli, uno spazio per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto, diventato fondamentale con la crescita sia del network sia del mondo del web. Quando diventi parte della famiglia Mercatopoli, il tuo punto vendita di fiducia ti attiva una card nazionale, valida in tutti i negozi del network. Grazie a questa card puoi fare il primo accesso e l’iscrizione all’area riservata My Mercatopoli.

Compilando un form, inserisci i tuoi dati, il codice presente sul retro della card (se è stata attivata), la tua email e scegli una password. È molto semplice. A questo punto la tua posizione è aperta e tu hai la possibilità di fare diverse cose.

Oggi anche in app!

Lo sapevi che ora puoi accedere all'area My Mercatopoli anche tramite app direttamente dal tuo smartphone?

La nuova app di Mercatopoli è un'applicazione che ti permette di accedere all'area riservata My Mercatopoli direttamente sul tuo dispositivo mobile. Con My Mercatopoli puoi controllare le tue vendite nei negozi Mercatopoli, gestire la tua card nazionale, ricevere notifiche e consultare la documentazione digitale. Insomma, tutto ciò che potevi già fare da computer ma con la praticità dell'app.

L'app è disponibile per Android e iOS e puoi scaricarla gratuitamente dallo store del tuo dispositivo.

Che vantaggi ti dà il controllo online?

1. I tuoi oggetti sono importanti, spesso sono molto preziosi e unici, raccontano una storia. L'area My Mercatopoli ti garantisce una sicurezza e una trasparenza che non troverai altrove, soprattutto quando si tratta di oggetti antichi, rari, da collezione, che hanno un valore emotivo per te, ma anche economico, di non poco conto.

2. La comodità di poter avere sempre il controllo sulle tue vendite è impareggiabile. Puoi trovarti ovunque, al mare o in montagna, in campeggio o sulla poltrona di casa, ma con un click sai sempre cosa succede al tuo usato. Basta un dispositivo con accesso a internet e il gioco è fatto. Più comodo di così!

3. È un servizio unico nel settore dell’usato. Mercatopoli ti permette non solo di liberare spazio nella tua casa, ma anche di valorizzare gli oggetti in tre modi: con uno showroom bello e accogliente; con uno shop online che ti permette di raggiungere possibili acquirenti in tutta Italia; e con un sistema di controllo sicuro che dà al tuo usato la cura e l'attenzione che merita.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Shop Mercatopoli: perché è diverso dagli altri e-commerce
Lunedì 11 Novembre 2019
Alert Mercatopoli: cos'è e come funziona?
Lunedì 17 Luglio 2023
Accessori griffati: vendili in totale sicurezza
Lunedì 29 Gennaio 2018