Festa di Primavera 2009 a Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festa di Primavera 2009 a Mercatopoli!

Domenica 05 Aprile 2009
Eleonora Defanti

festa di primaveraNei giorni 28 e 29 Marzo i Mercatopoli d'Italia hanno dato il benvenuto alla Primavera con Mercatopoli in Festa: i residui invernali di maltempo sono stati sconfitti da premi, musica, buffet e tante occasioni, che hanno fatto divertire appassionati e non dei mercatini dell'usato!

C'è chi ha creato atmosfere particolari con dei veri e propri effetti speciali e musica di sottofondo, chi ha proposto lotterie e fantastici premi, chi ha regalato fiori in omaggio, per non parlare delle occasioni che ogni punto vendita ha proposto ai propri clienti!

Si è trattato di un grande successo, soprattutto grazie all'entusiasmo dei titolari e dei loro staff che, attraverso i loro blog, SMS, volantini e il buon rapporto con i propri clienti, hanno potuto coinvolgere un gran numero di persone!

Gli amanti del mondo dell'usato e del riuso potranno scoprire i resoconti dell'evento all'interno dei blog dei vari Mercatopoli!


festa cattolica

 

Abbiamo intervistato i gestori di Cattolica, Rubano, Este, Cerea, Firenze, Bussolengo, che ci hanno detto:

Mercatopoli Cattolica: La festa è stata un successo e anche una grande soddisfazione!

Mercatopoli Pisa: Possiamo dire con orgoglio che la festa è stata un vero successo e cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti abituali e nuovi che hanno partecipato all'evento!

Mercatopoli Rubano: ...da ripetere!

Mercatopoli Este: Da noi ogni domenica pomeriggio con il nostro mini buffet è festa.. quella di Primavera ci ha dato un sacco di soddisfazioni!

Mercatopoli Cerea: Festa grandiosa con musica ed... effetti speciali!

Mercatopoli Firenze: Tantissimi i nuovi clienti raggiunti dal volantino, stupiti dalla bellezza del nostro Mercatopoli che ancora non conoscevano!

Mercatopoli Bussolengo: Pienone di gente, come al solito. Organizziamo la festa di primavera ogni anno ma rimaniamo ancora sorpresi dalla quantità di gente che ci viene a trovare.