Calusco D'Adda: un altro Mercatopoli a Bergamo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Calusco D'Adda: un altro Mercatopoli a Bergamo!

Lunedì 18 Ottobre 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli calusco d addaCon l'arrivo della stagione autunnale Mercatopoli è in grande fermento, le aperture si moltiplicano e le novità nei punti vendita già aperti sono molte.

Oggi è il momento di annunciare un'altra apertura: Mercatopoli Calusco D'Adda!

Il nuovo negozio va ad aggiungersi a Mercatopoli Bergamo Borgo Palazzo, già attivo in provincia e a rafforzare quindi la forza del marchio nella città lombarda.

Sabato 16 ottobre 2010 Mercatopoli Calusco D'Adda ha aperto al pubblico e ha messo a disposizione degli abitanti della città uno spazio espositivo di oltre 400 metri quadri, utili per esporre i propri oggetti usati.

Chi ha in casa oggetti che non usa più li può portare in vendita a Mercatopoli Calusco D'Adda, lasciarli in esposizione e al momento della vendita ad un altro privato passare in negozio a prendere il proprio rimborso in contanti.

Inoltre, tutti gli interessati ad acquistare articoli di seconda mano in perfette condizioni possono recarsi a Mercatopoli Calusco D'Adda, cercare tra la tante merce in esposizione ed acquistare ciò di cui hanno bisogno ad un prezzo molto conveniente.

A Mercatopoli Calusco D'Adda si trovano oggetti delle più varie categorie merceologiche: abbigliamento, calzature, mobili, oggettistica, elettrodomestici, bigiotteria, elettronica, computer, DVD, antiquariato, modernariato, vintage, quadri, stampe, articoli sportivi e tutto quanto è utile nella vita quotidiana.

Inoltre a Mercatopoli Calusco D'Adda si possono acquistare tantissime curiosità, pezzi unici e introvabili altrove, oggetti del passato e articoli molto particolari.

E non è tutto: i titolari del negozio mettono a disposizione dei clienti tanti comodi ed economici servizi aggiuntivi. Ci si può accordare per il trasporto degli oggetti ingombranti, per lo sgombero della casa e per una valutazione a domicilio degli oggetti da mettere in vendita.

mercatopoli calusco d adda

A Mercatopoli Calusco D'Adda si trovano tutte le caratteristiche classiche del marchio: professionalità, cortesia e ottimi prodotti.

Quindi chi vende guadagna, chi compra risparmia e tutti rispettano l'ambiente con la filosofia del riuso che evita inutili sprechi e permette un elevato risparmio di energie e materie prime.

Il settore dell'usato è in forte crescita perché sempre più persone scelgono uno stile di vita green e sostenibile, staccandosi dal consumismo esasperato degli ultimi anni che ha condotto alla crisi economica e sociale del 2008.

Mercatopoli Calusco D'Adda vi aspetta dal martedì alla domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. L'apertura domenicale è posticipata alle 10:00.


  • Insegna:Mercatopoli Calusco d'Adda
  • Indirizzo:Via Giuseppe Garibaldi, 350 (Entrata Via C. del Lavoro,462)
  • Città:Calusco d'Adda (BG)
  • Telefono:035 5291170
  • Sito:http://caluscodadda.mercatopoli.it

Mercatopoli Calusco D'Adda vi aspetta con tantissimi articoli novità e sorprese!