Borse e accessori usati: la moda al miglior prezzo!
Notizie
Come Funziona
Contatti
Eventi
Gallery
Aree tematiche
My Mercatopoli
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Borse e accessori usati: la moda al miglior prezzo!
Silvia Dal CorsoBorse usate
Lunedì 11 Ottobre 2010

borse usateSono la passione di ogni donna, colorate, di materiali diversi, dalle dimensioni più variabili e con le forme più disparate. Stiamo parlando di borse!

Ogni compleanno, anniversario o altra ricorrenza è buona per l'acquisto di una nuova borsa.

A partire dalle teenager fino ad arrivare alle signore più in là con gli anni, la borsa è un accessorio indispensabile da abbinare con il resto dell'abbigliamento.

Ecco perché spesso in casa ci si ritrova ad avere decine di borse e accessori, di ogni colore e grandezza, da tenere in ordine in armadi e ripostigli. E sebbene se ne possieda già in quantità industriali si desidera sempre avere qualcosa di nuovo da abbinare con un certo abito, per avere l'ultimo modello uscito sul mercato, per andare al matrimonio di qualcuno o per altri mille disparati motivi.

Quindi la quantità di borse e accessori in casa è destinata ad aumentare in modo rapido e costante.

Se ci si pensa bene però le borse e gli accessori realmente utilizzati sono solo pochi, molti altri restano a far polvere negli armadi, sebbene siano ancora perfetti. Questo perché si tratta di accessori umorali: appena se ne comprano di nuovi li si utilizza in tutte le salse, a discapito degli altri che giacciono dimenticati.

Quindi le borse e gli accessori per una donna sono un po' come i giocattoli per un bambino: il nuovo arrivo prende il posto di tutti gli altri e questi potrebbero passare il resto della loro esistenza trascurati e inutilizzati.

Ecco quindi che per creare un po' di posto nelle case moderne, sempre più piccole, e per dare nuova vita a ciò che non si utilizza più, le borse e gli accessori archiviati negli armadi e ancora perfetti si possono portare in vendita nei negozi dell'usato del marchio Mercatopoli.

In questo modo si guadagna denaro in contanti al momento della vendita ad un'altra donna, che sarà ben felice di sfoggiare una nuova borsa o un nuovo accessorio acquistato a prezzo conveniente. E inoltre si dà spazio al riuso, evitando di sprecare inutilmente prodotti ancora perfetti.

Quando si entra in un negozio Mercatopoli per vendere i propri accessori usati si può fare un giro nel reparto in cerca di qualcos'altro di proprio gusto, da acquistare ad un prezzo molto più basso rispetto a quello del nuovo.

Così, grazie al riuso delle borse usate e degli accessori usati, comprare nuovi accessori vuol dire risparmiare parecchi soldi e portarli in vendita significa guadagnare.

Un'idea intelligente per dare nuova vita alle nostre borse e ai nostri accessori!

 

Altre risorse utili

http://www.borsedonna.it/ - Recesioni e collezioni di borse alla moda

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.