L'esperto antiquario a Mercatopoli: Silvia Fini
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'esperto antiquario a Mercatopoli: Silvia Fini

Sabato 02 Agosto 2008
Alessandro Giuliani

silvia finiDa qualche giorno è entrata a far parte dello staff di Mercatopoli una nuova figura professionale; si tratta di Silvia Fini, noto perito antiquariale, iscritta all'albo dei periti esperti d'arte e antiquariato della CCIAA di Bologna, nonchè membro onorario del "Vintage Fashion & Costume Jewelry" di New York e operativa nel settore dal 1994.

Armati di videocamera, siamo andati ad incontrare Silvia nel suo bellissimo negozio di antiquariato, in Via D'Azeglio, 50/C a Bologna, dove ha preso forma ufficialmente l'importante liaison professionale dell'esperto antiquario con Mercatopoli.

Nella video-intervista qui sopra, Silvia ci descrive, nel dettaglio in cosa consiste la sua interessante attività e quali sono i settori di sua competenza.

 

 

Abbiamo, inoltre, chiesto ad Alessandro Giuliani, direttore tecnico del network, di spiegarci come averrà nello specifico la collaborazione di Silvia Fini con Mercatopoli.

Lei stessa, a tal proposito, ci ha detto: "La mia collaborazione con gli operatori di Mercatopoli sarà non solo a livello di consulenza, ma anche di effettiva operatività sul campo, dato che metterò a disposizione il mio aiuto e tutta la mia esperienza nel campo".

Non possiamo che dare il benvenuto a Silvia Fini, la cui presenza in Mercatopoli, porta ad innalzare ulteriormente i livelli di qualità e professionalità del grande network italiano di mercatini dell'usato.