Modernariato che passione!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Modernariato che passione!

Mercoledì 18 Marzo 2009
Alessandro Giuliani

modernariatoAppartengono alla categoria del modernariato tutti quegli articoli, molti dei quali mobili e complementi di arredo, risalenti allo scorso secolo e, precisamente, al periodo che va dagli anni Trenta agli anni Ottanta.

La ricerca di articoli di modernariato, molto spesso è legata al variegato mondo dei collezionisti anche se, molte persone possono subire il fascino dei pezzi di modernariato, indipendentemente dal fatto di essere collezionista o meno.

Soprattutto negli ultimi anni, arredare la propria abitazione con articoli e arredi di modernariato, è diventato quasi uno status symbol. A

d esempio, una poltrona dal design decò, una lampada dal particolare design futuristico, molto probabilmente, possono incontrare il gusto di chi desidera dare un tocco di charme al proprio salotto o, perchè no, anche al proprio ufficio.

Nei mercatini dell'usato targati Mercatopoli si possono trovare sempre moltissimi tipi di articoli di modernariato: sedie, tavolini, lampade e lampadari, mobili, accessori e abbigliamento vintage, stampe e cartoline d'epoca.

Oltre al modernariato, a Mercatopoli, si possono trovare, sempre in ottimo stato, diverse categorie di oggetti e di attrezzature di secondamano: dagli elettrodomestici ai libri, dai giocattoli ai dvd fino ad arrivare agli articoli di antiquariato, spesso pezzi introvabili e molto ricercati da chi si dedica al collezionismo.

A Mercatopoli, inoltre, è possibile vendere, in tutta semplicità, le cose che non si usano più, tra cui anche pezzi di modernariato. Oltre a ricavare dei soldi, si fa spazio in casa e si aiuta l'ambiente!

Insomma, sia se vuoi vendere, sia se vuoi acquistare articoli di modernariato, Mercatopoli è quello che fa per te!

Modernariato: vetri retrò. Un tocco di modernariato per la tua casa.


Modernariato: Inghilterra anni '50. Un tocco di modernariato per la tua casa.