Mixare mobili usati e arredamento moderno!
Notizie
Come Funziona
Contatti
Eventi
Gallery
Aree tematiche
My Mercatopoli
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mixare mobili usati e arredamento moderno!
Alessandro GiulianiMobili e arredamento
Venerdì 20 Marzo 2009

mobili usatiUn bel mobile può essere apprezzato per il suo design, indipendentemente dal materiale utilizzato.

Molte persone, però preferiscono arredare la propria casa con mobili "di una volta" quando il materiale principalmente utilizzato era ancora il legno.

Ovviamente il mercato propone ancora dei mobili in massello o in legno massiccio ma i costi sono sempre più proibitivi. Un'ottima alternativa per risparmiare, senza compromessi qualitativi, sono i mobili usati. I mobili usati, infatti, anziché perdere valore con il passare del tempo, ne acquistano.

Ecco perché, al mercatino dell'usato, i mobili usati sono molto gettonati e sono scelti soprattutto dalle persone che amano il bello anche se, alcune volte, è necessario sostenere un costo per il restauro.

Ma cosa c'è di più bello di un paio di mobili usati restaurati, posizionati nella propria casa e mixati sapientemente assieme all'arredamento moderno? Mixare stili diversi è di moda e valorizza la propria casa.

Ovviamente può capitare anche che un mobile non piaccia più o che, per un trasloco, non sia più possibile collocarlo nel nuovo spazio. Anche in questo caso il mercatino dell'usato è il luogo dove, in modo semplice, si possono mettere in vendita i propri mobili usati.

Il funzionamento di Mercatopoli è semplicissimo. Puoi infatti portare in vendita al punto vendita Mercatopoli, i mobili usati che non ti sevono. La valutazione viene fatta assieme al gestore, l'esposizione è gratuita, e, alla vendita, tu ricevi fino al 65% del prezzo, in contanti.

Mercatopoli è un network di mercatini dell'usato presente in tutta Italia.

Oltre ai mobili usati puoi trovare di tutto: abbigliamento, oggettistica, libri usati, cd, vhs e dvd usati, elettrodomestici, vintage e curiosità. E in riferimento ai mobili usati, Mercatopoli è in grado di effettuare, direttamente a casa tua, una valutazione gratuita e senza impegno. Mercatopoli ti può anche proporre un comodo ed economico servizio di trasporto. Scopri come funziona!

Mercatopoli è il mercatino che fa la differenza.

 

Altre risorse utili:



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.