Vendere scarpe usate
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere scarpe usate

Quante volte ti è capitato di dire “non ho scarpe da mettere” fissando la tua scarpiera strapiena? Ogni giorno ti chiedi perché ciò che hai non ti soddisfa. Forse perché ti piace cambiare look molto spesso, o magari conservi calzature che in realtà non ti servono e che occupano un sacco di spazio, come regali poco graditi, acquisti impulsivi e così via. Tieni tutto perché non si sa mai, perché un giorno quegli stivali o quelle décolleté potrebbero tornarti utili, ma dentro di te sai perfettamente che non accadrà. Che spreco! Per fortuna puoi dire basta a questa abitudine e dare nuova vita alle tue scarpe usate grazie ai negozi Mercatopoli.

scarpe-usate

Mercatopoli ti aiuta a fare spazio nella scarpiera

Con l'aiuto di Mercatopoli puoi liberare subito il tuo armadio dalle scarpe che non metti, e sai perché? Perché hai a tua disposizione negozi accoglienti e luminosi nei quali portare gli articoli, senza doverti preoccupare di nulla e con il totale controllo delle tue vendite.

Il network Mercatopoli è una grande famiglia con numerosi punti vendita in tutta Italia, e puoi scegliere il negozio più vicino a casa tua per dare una seconda occasione all'usato. Troverai sempre uno staff di professionisti del riuso che si occuperà di ogni operazione di vendita, basta consegnare le scarpe che vuoi vendere seguendo gli orari di ritiro del negozio e una volta vendute potrai tornare per ritirare il rimborso in contanti che ti spetta.

Prima di portarle in negozio, assicurati che le scarpe siano in perfetto stato, pulite e con la suola intatta. La qualità è un punto di forza di Mercatopoli, perché ti aiuta a vendere nel minor tempo possibile ed è il requisito che serve per garantire agli acquirenti articoli di prima scelta ogni giorno.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Scegliere Mercatopoli: 5 motivi per amare il suo conto vendita

Perché scegliere Mercatopoli quando potresti vendere in autonomia le scarpe che non indossi? Ti convinciamo subito con 5 motivi che ti faranno innamorare del suo conto vendita.

1. Puoi liberare il tuo armadio in un secondo, portando gli articoli nel Mercatopoli più vicino a te. Lo staff del negozio si occupa di tutto, dalla A alla Z, quindi tu non dovrai preoccuparti di nulla. Comodissimo, vero?

2. Le scarpe che affiderai a Mercatopoli verranno esposte in un ambiente bello. Bello perché accogliente, pulito, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi articoli in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile.

3. E non dimenticare che Mercatopoli è anche smart, perché è sempre sul pezzo con la sua vetrina online aggiornata in tempo reale. Così il tuo usato avrà grande visibilità anche sul web e potrai raggiungere molti più clienti interessati.

4. Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in esposizione? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata online alla quale accedere per tenere la situazione sotto controllo. Dallo smartphone finché sei sul bus che ti porta al lavoro, o dal tuo pc finché ti gusti una tazza di tè sulla tua poltrona.

5. C'è anche una ciliegina sulla torta: l'usato che porti a Mercatopoli resta tuo finché non viene venduto, quindi se cambi idea hai la possibilità di riprendere ciò che hai consegnato. E alla fine del periodo di esposizione, che dura 60 giorni, non hai nemmeno l'obbligo di riportare a casa gli articoli, ma puoi lasciarli al punto vendita e lo staff li donerà in beneficenza.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy


Mercatopoli è la soluzione ideale per vendere le scarpe che non indossi ma che potrebbero avere nuova vita molto facilmente. Inutile tenere usato di questo tipo e continuare ad avere l'armadio pieno di calzature che non metti: vendile, fai spazio e regalagli una nuova chance per essere apprezzate con un sistema di conto vendita che ti semplifica la vita.

TROVA NEGOZIO