Orange Lem a Mercatopoli Alba Adriatica!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Orange Lem a Mercatopoli Alba Adriatica!

Lunedì 11 Gennaio 2010
Silvia Dal Corso

orange lemMercatopoli è un luogo magico, connubio di presente e passato, dimora di oggetti unici e introvabili altrove.

Andare a Mercatopoli significa entrare in un posto fuori dal tempo, dove perdersi a curiosare tra articoli nuovi o dal sapore antico e trovare oggetti che nemmeno ci si immaginava esistessero e si potessero acquistare.

Ma gli oggetti non sono l'unica cosa particolare di Mercatopoli, a volte si può incappare in qualcosa di veramente unico…

…come una band che gira un video proprio all'interno di uno dei nostri punti vendita!

Mercatopoli Alba Adriatica è scelta dagli Orange Lem come sede unica del loro video Geometric Woman, l'ultimo lavoro della band emiliana nata nel 2005 e composta da Marco Braca (solista del gruppo e autore dei brani), Lorenzo Pianosi (chitarrista), Marco Del Fattore (tastierista) e Roberto Cogliano (batterista).

Nel 2007 il gruppo ha iniziato a partecipare a concerti e festival e ad essere conosciuto e recensito da riviste e giornali.

Dopo varie esibizioni e la vincita di premi nazionali, la band ha registrato il suo album di esordio, autoprodotto, le cui copie, vendute in promo anche in un negozio indipendente di Tokio, sono state  esaurite nel primo mese di vendita. Di conseguenza la rivista inglese TBS-The British Sound li ha proclamati band dell'anno.

Fino ad oggi hanno pubblicato 3 Ep autoprodotti: Candyfloss illusion, The Elegant Ep e l'ultimo uscito Press Play on Tape. Tutti e tre sono acquistabili on-line dal loro Myspace o gruppo Facebook, semplicemente mandando una mail di richiesta.

Vincendo il concorso You play the music, we make the video si sono garantiti la realizzazione di un videoclip professionale, girato dal noto regista Mauro John Capece e dalla sua professionale troup.

Si tratta proprio del video Geometric Woman , fatto a Mercatopoli Alba Adriatica!

Una location molto particolare, come del resto quella del loro primo video, dal sapore anni '70/'80, un ambiente che ricorda le nostre case di alcuni anni fa e le nostre radici.

Uno spazio vintage e caldo dove i quattro componenti della band hanno realizzato il video tra i tanti oggetti in vendita a Mercatopoli Alba Adriatica: stampe e dipinti, libri, divani, televisioni, radio e macchine fotografiche d'epoca.

Gli Orange Lem dopo aver conosciuto la realtà di Mercatopoli hanno deciso di fare lì questo video davvero originale e bellissimo e pensate che alla fine delle riprese hanno anche fatto acquisti!

Anche questo è un modo per conoscere il mondo di Mercatopoli e la merce che potete trovare.

Non perdete l'occasione di visitare Mercatopoli Alba Adriatica per vedere dal vivo il luogo dove è stato girato il video degli Orange Lem ed entrare a far parte del mondo Mercatopoli…è davvero unico e vi sorprenderà!

Potete trovare tante informazioni sugli Orange Lem sul loro Myspace e diventare loro fan su Facebook.

Una band davvero fenomenale a cui auguriamo un'importante crescita, i cui inizi sono stati proprio con noi di Mercatopoli!

E ora, ecco a voi il video!