Rimborsi effettuati dall'inizio dell'anno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimborsi effettuati dall'inizio dell'anno

rimborsi"Abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie euro ..."
(il dato è approssimato per difetto: non tutti i negozi sono collegati)

Questa è la cifra che l'insieme dei negozi del network hanno rimborsato ai loro clienti dall'inizio dell'anno corrente.

Un modo per dimostrarvi che a Mercatopoli il guadagno è reale e importante.

Avete oggetti che non usate più? Vestiti che non sono più della vostra taglia o di cui vi siete stufati? Mobili che avreste voglia di cambiare per rinnovare l'arredamento della casa? Oggettistica acquistata per un'occasione particolare e che non avete più sfruttato?

La soluzione non è accumulare tutte queste cose in armadi, cassetti o cantine in attesa che vi torni voglia di usarle o aspettando l'occasione giusta per sfruttarle. Potrebbero stare lì per sempre a far polvere, senza rendervi nulla, occupando solo spazio e diventando vecchie.

Potreste invece sfruttare questi oggetti come fonte di guadagno e ricavare della loro vendita del denaro in contanti, utile in questo periodo più che mai.

Portate gli oggetti che non vi servono più a Mercatopoli. Dopo essere stati selezionati verranno messi in esposizione gratuita e potranno essere venduti a qualcuno che li utilizzerà ancora. Dopo la vendita potrete ritirare il vostro rimborso in contanti.

In questo modo Mercatopoli rimette sul mercato soldi utili a far girare l'economia e importanti per le famiglie italiane, un aiuto economico aggiuntivo ricavato da oggetti che non si utilizzano più.

Avete visto quanti soldi Mercatopoli ha già reimmesso nelle tasche dei venditori da inizio anno?

Grazie alla cifra riportata in home page Mercatopoli potete essere sempre aggiornati sul rimborso totale.

Tutti voi potete essere venditori a Mercatopoli e una parte di questo guadagno potrebbe essere vostra. Forse prima non ci avete mai pensato seriamente e questa semplice frase vi ha fatto riflettere e vi ha dato l'idea di cosa fare con ciò che non usate più.

rimborsi

Mercatopoli, basato sulla filosofia del riuso e del risparmio, ha una forte valenza sociale: dà a tutti la possibilità di evitare inutili sprechi e aiuta famiglie e giovani in questo periodo instabile dell'economia mondiale.

Pensate a quanto si può guadagnare mettendo in vendita i vostri oggetti a Mercatopoli e non aspettate oltre: diventate anche voi clienti venditori dei negozi dell'usato Mercatopoli diffusi in tutta Italia!