Misano Adriatico: Mercatopoli ha cambiato gestione!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Misano Adriatico: Mercatopoli ha cambiato gestione!
Giovedì 04 Aprile 2013
Elisa Artuso

mercatopoli misano adriaticoMercatopoli Misano Adriatico è un punto di riferimento del nostro settore nella riviera romagnola. Misano, in provincia di Rimini a ai confini con le Marche, è frequentatissimo durante l’estate anche dai turisti locali che riescono facilmente a comprare e vendere articoli da spiaggia e per il mare, giochi da esterno, attrezzatura di vario genere tipicamente estiva.

Ma ovviamente le attività proseguono tutto l’anno, con la compravendita di abbigliamento, accessori, calzature, mobili e complementi d’arredo, articoli per la casa, oggettistica, quadri e stampe, tappeti, lampade e lampadari e molto altro.

Sono Loris e Silvia i nuovi titolari che subentrano alla gestione storica del punto vendita. Forti di passione e competenza nel settore, Loris e Silvia sono ai blocchi di partenza e con la primavera rilanceranno il negozio dell’usato di Misano Adriatico in modo da portare una sempre maggiore offerta, novità nel layout, momenti di intrattenimento dedicati ai clienti.

Come funziona Mercatopoli Misano Adriatico?

Come tutti i punti vendita Mercatopoli, anche questo store del riuso è basato sul sistema del conto vendita. Tutti possono portare in vendita oggetti che hanno in casa e che non utilizzano più, purché siano in buone condizioni. Questi vengono valutati assieme al personale, viene proposto un prezzo di vendita e vengono poi esposti in negozio con il sistema che tecnicamente definiamo appunto conto vendita.

Gli oggetti restano di proprietà del venditore finché qualche altro cliente li acquista, perché Mercatopoli funziona come agenzia d’affari che mette in contatto venditori e compratori.

I reparti, sempre ben ordinati, luminosi e organizzati espongono la merce a prezzi vantaggiosissimi rispetto ai negozi tradizionali di oggetti nuovi, considerando anche il fatto che spesso si tratta di beni quasi mai usati. A volte capitano persino oggetti ancora provvisti di etichetta.

mercatopoli misano adriatico

Organizzazione, cortesia e gusto nell’esposizione caratterizzano Mercatopoli Misano Adriatico che si contraddistingue anche per una rinnovata attenzione alla sostenibilità.

Comprare e vendere usato, oltre a essere un ottimo modo per risparmiare, rende onore agli oggetti e al nostro pianeta: chi offre alle cose una seconda vita le valorizza, diminuendo gli sprechi, i rifiuti e contenendo l’uso delle risorse, in particolare le materie prime. Tutte le volte che varchiamo la soglia di Mercatopoli Misano Adriatico, così come quella di altri punti vendita, strizziamo l’occhio al pianeta, dando valore a oggetti che esistono già anziché aumentare la domanda di beni nuovi, a volte prodotti dall’altra parte del mondo, con consumo di energia, risorse e conseguente produzione di CO2.


  • Insegna:MTP Misano Adriatico (CHIUSO)
  • Indirizzo:Via Strada Adriatica, 33
  • Città:Misano Adriatico (RN)
  • Telefono:0541 611316
  • Sito:http://

Loris e Silvia vi aspettano a Mercatopoli Misano Adriatico con novità ed entusiasmo per la nuova avventura nel nostro network.