Oderzo: la nuova apertura di Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oderzo: la nuova apertura di Mercatopoli!

Giovedì 21 Febbraio 2013
Elisa Artuso

Apre a Oderzo, nel trevigiano, in via Sordello 22, zona PoloLab, un nuovo punto vendita del recommerce, ovvero reverse commerce! Ad avviare l’attività è Franca Poletto, che ha accolto la sfida di essere presente sul mercato con un concept innovativo e organizzato come i negozi dell’usato della rete Mercatopoli.

Il punto vendita Mercatopoli Oderzo colma una richiesta crescente nel territorio: sono sempre di più infatti le famiglie che desiderano trovare soluzioni di consumo alternativo che rispondano alle necessità di oggetti e beni primari, che siano ecologiche e sostenibili da un punto di vista ambientale e che permettano di risparmiare o guadagnare.

Mercatopoli Oderzo si inserisce in questo contesto con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la compravendita dell’usato tra privati della zona. Come tutti i negozi Mercatopoli – più di cento in tutto il territorio nazionale – anche Mercatopoli Oderzo esporrà oggetti di tutti i generi portati in vendita da privati cittadini desiderosi di incamerare del denaro rimettendo in circolo oggetti in buone condizioni che per vari motivi non utilizzano più o di fare ottimi affari con acquisti di oggetti di seconda mano.

Il punto vendita, organizzato e ben gestito, ha diversi reparti di vendita per altrettante tipologie di oggetti: mobili e complementi di arredo, oggettistica, stampe e quadri, abbigliamento, accessori e calzature, biciclette, tappeti, articoli di elettronica, oggetti vintage, articoli di antiquariato e di design. I prezzi sono competitivi e la merce, selezionata accuratamente dai titolari del negozio, è sempre in buone condizioni e di qualità medio-alta.

Chiunque può contattare il punto vendita o accordarsi per far valutare i propri oggetti al fine di esporli. L’ingresso è libero e i clienti possono scegliere in autonomia, farsi consigliare, provare i capi (nel caso dell’abbigliamento) come in qualsiasi negozio tradizionale.

mercatopoli oderzo

Mercatopoli Oderzo è organizzato con il sistema del conto vendita: chi porta la merce dà mandato di vendita al negozio e può riscuotere un rimborso pari al 50% del prezzo, dopo la vendita del proprio oggetto.

Mercatopoli Oderzo permette agli abitanti della zona di risparmiare acquistando beni usati e facendo quindi ottimi affari e aiuta a monetizzare su oggetti che non servono più a chi li ha.

Questo stimola una naturale attenzione alla cultura del riuso e del riciclo, libera le famiglie dall’eccessivo consumismo che ha travolto il nostro sistema dopo averlo creato, aiuta le persone ad avere una maggiore consapevolezza del valore degli oggetti e contribuisce a diminuire sprechi, rifiuti e consumi di materie prime ed energia.



Franca vi aspetta per farvi conoscere il nuovo Mercatopoli Oderzo!