Pavia: il nuovo Mercatopoli lombardo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Pavia: il nuovo Mercatopoli lombardo!
Lunedì 04 Giugno 2012
Elisa Artuso

mercatopoli paviaMassimo e Andrea sono i due titolari del nuovo Mercatopoli Pavia, un punto vendita che molti aspettavano e che apre i battenti in questi giorni in via Aldo Moro 8, a San Martino Siccomario.

Andrea e Massimo sono due imprenditori con grande esperienza e che con lo stimolo dell’apertura di Mercatopoli stanno mettendo a frutto tutta la professionalità acquisita in anni dedicati al commercio, in particolare nelle rappresentanze e nel merchandising.

Andrea, a dire il vero, dice che si è sempre divertito e che il suo modo di approcciare il lavoro è molto ludico: fin da bambino amava improvvisare piccole bancarelle con fumetti e giocattoli che non utilizzava più e anche oggi che ha figli, appena qualche gioco non è più apprezzato o c’è da cambiare il lettino, è velocissimo a vendere e comprare tutto ciò che serve. Lo fa come se fosse un gioco, con naturalezza e questo gli ha permesso di diventare negli anni un professionista capace che ha saputo mettere a frutto una predisposizione, un talento personale. Il suo desiderio, con Mercatopoli Pavia, è quello di "continuare a giocare" e spera di trasmettere anche ai clienti la stessa sensazione che prova lui nel fare affari divertendosi.

mercatopoli pavia

Massimo da sempre lavora nel mondo delle rappresentanze: conosce approfonditamente il settore della grande distribuzione e i negozi al dettaglio. Massimo ha deciso di aprire un Mercatopoli assieme ad Andrea per dare sfogo ad alcune sue passioni, come l’interesse per gli oggetti antichi che lo hanno sempre affascinato. La sua idea è quella di mettere a frutto l’esperienza acquisita in anni di attività commerciale, lavorando sulla qualità, sull’esposizione e allargare anche ad una serie di iniziative e idee che permettano a Mercatopoli Pavia di diventare anche un luogo interessante di intrattenimento: l’idea di Massimo è di attivare un family center con una ludoteca, un’area self storage, un gazebo bar e conta anche molto sulla collaborazione della sua famiglia, in particolare di sua moglie e della sua bimba Arianna, di 8 anni, che ha promesso di aiutare mamma e papà!

Massimo e Andrea stanno convogliando tutte le loro energie su Mercatopoli Pavia nella consapevolezza che oggi moltissime persone hanno una mentalità più responsabile in materia di sprechi e di consumi. Secondo i titolari di Mercatopoli Pavia il buon lavoro fatto dagli operatori di settore sta aiutando a creare stimoli e tendenze positive verso il recommerce. Mentre la grande distribuzione tende a orientare i gusti dei consumatori e monopolizzare i prodotti, il mondo dell’usato punta sul pezzo unico, sulla particolarità, sul valore dell’oggetto e non sul suo consumo: un mondo attraente e interessante tutto da scoprire e sperimentare!


  • Insegna:Mercatopoli Pavia
  • Indirizzo:Via Aldo Moro, 8
  • Città:San Martino Siccomario (PV)
  • Telefono:0382 454531
  • Sito:http://pavia.mercatopoli.it

Sicuramente la voglia di fare aiuterà Andrea e Massimo ad avviare e consolidare il punto vendita Mercatopoli Pavia: l’evoluzione del mercatino dell’usato dove comprare e vedere qualsiasi cosa, risparmiando e guadagnando!