Mercatopoli Massa cambia sede!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Mercatopoli Massa cambia sede!
Lunedì 20 Febbraio 2012
Elisa Artuso

mercatopoli massaSono passati poco meno di due anni dall’apertura di Mercatopoli Massa ed è arrivato il momento di cambiare sede, per ingrandire l’attività! Per Julie, la titolare, è una tappa importante di crescita, sviluppo, riconoscimento.

Il negozio dell’usato, il primo in provincia di Massa e Carrara, alle pendici delle Alpi Apuane, è cresciuto in modo esponenziale: la necessità di dimensioni e visibilità maggiori si è fatta importante perché l’utenza interessata al settore dell’usato è sempre in crescita.

"Il settore, così come viene gestito dal network Mercatopoli, diventa interessante per una fascia di persone sempre maggiore – ci ha detto Julie – e da qui la necessità di aumentare sia l'offerta che la qualità dell'ambiente. Una buona organizzazione degli spazi e delle merceologie, gli oggetti esposti con cura e rigore, la disponibilità del personale, la pulizia sono tutti ingredienti importanti perché sia piacevole l’acquisto e anche semplicemente il desiderio da parte dei clienti di entrare, per dare un’occhiata. Lo sforzo di un trasloco per un punto vendita che funziona vale tutti questi particolari, che fanno la differenza.".

Il nuovo negozio è ubicato in una delle arterie principali del comune di Massa accanto a importanti attività commerciali. A gestirlo sono la titolare, Julie, affiancata dalla preziosa collaborazione di due dipendenti.

"La crescita professionale delle persone è andata di pari passo alla crescita del negozio – ci ha detto ancora Julie – e la passione che riversiamo quotidianamente nello svolgimento del lavoro ci permette di avere un negozio sempre ben frequentato, ordinato e pulito e sempre pieno di merce interessante. Ecco alla fine da dove parte la nostra sfida: cercare un costante miglioramento che ci porti a raggiungere risultati soddisfacenti per tutti, per noi che gestiamo il negozio, per chi compra e per chi porta merce in vendita."

mercatopoli massa

Da Mercatopoli Massa si possono trovare moltissimi oggetti usati, opportunamente selezionati ed esposti con cura. Chiunque può portare le cose che non utilizza più e una volta vendute, incassare il proprio rimborso.

Nel punto vendita si trova un po’ di tutto: abbigliamento, accessori, calzature, libri, mobili e complementi d’arredo, oggetti di design, biciclette, articoli da giardinaggio, attrezzi, oggettistica per la casa, oggetti di modernariato, vintage e da collezione. Una grande varietà di beni, tanto quanto è varia la clientela che frequenta il negozio, che è diventato un punto di riferimento per tutte le persone che desiderano (e hanno bisogno) di acquistare oggetti per sé, per la propria casa e per la propria famiglia senza spendere una follia.



Vi aspettiamo nella nuova sede di Mercatopoli Massa, il negozio dell’usato di Massa e Carrara, con tanti oggetti da vendere e voglia di conoscerci!