Porta in vendita gli oggetti second hand che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli oggetti second hand che non usi più!

Lunedì 03 Gennaio 2022

L'anno nuovo è appena cominciato e porta con sé la voglia di rinnovamento e la volontà di cambiare le abitudini meno funzionali che abbiamo intrapreso. Uno degli aspetti sul quale concentrarsi può essere quello di liberarsi di tutti gli oggetti inutilizzati che occupano spazio inutilmente in casa.

Che si tratti di oggetti acquistati d'impulso in passato o di regali non graditi, non fa differenza: quello che conta è fare un bel decluttering e liberare spazio utile da destinare ad altri scopi.

Grazie alla filosofia del riuso, da oggi puoi rimettere in circolo gli oggetti second hand che non vuoi tenere; ti basterà selezionare gli articoli in ottimo stato e portarli in vendita a Mercatopoli Asti!

Per noi, l'usato di qualità merita un'ulteriore opportunità, soprattutto se può contribuire a rallegrare la vita di altre persone e ad abbassare gli sprechi.

Abbiamo allestito un pratico sistema di conto vendita che gestirà al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Gli oggetti che puoi portare da noi

Puoi portare nel nostro punto vendita oggetti di diverse categorie merceologiche, come:

Prima di consegnare gli articoli al nostro personale negli orari di valutazione che puoi consultare qui, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento; più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.

3 vantaggi se vendi con noi il tuo usato

Vendere il tuo usato col nostro sistema ti darà diversi vantaggi. Di seguito, sono elencati quelli più rilevanti.

1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, in virtù del posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e del caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

3) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0141 476547 o contattaci su WhatsApp al numero 339 2543649!