È l’ora del cappotto: torna il vintage oversize
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

È l’ora del cappotto: torna il vintage oversize

Lunedì 26 Ottobre 2020
Eleonora Truzzi

Il capo d’abbigliamento femminile più indossato in autunno è il cappotto. Caldo, avvolgente, abbinabile con diversi outfit, il cappotto è un valido alleato nelle fresche giornate di sole così come in quelle di pioggia. Ogni donna lo indossa secondo il proprio stile e personalità. Per alcune è un capo elegante, per altre sportivo, alcune lo indossano con gli abiti, mentre altre con i jeans, alcune lo prediligono con il tacco, altre con le sneakers. Si tratta di un indumento estremamente versatile e pratico, e quest’anno è tornato in auge il modello vintage oversize.

cappotto-vintage-oversize

Come indossare un cappotto vintage oversize

L’autunno 2020 sarà dominato da forme ampie, a volte lunghe fino alla caviglia. Il cappotto vintage oversize può spaventare all’inizio per la difficoltà di abbinamento con altri capi. Ecco allora delle pratiche idee su come indossare un cappotto vintage oversize.

Acquista e vendi cappotti vintage oversize

La fast fashion sta producendo tantissimi capi ispirati ai modelli degli anni ‘80, ma un prodotto nuovo non potrà mai essere paragonato ad un vero cappotto vintage. Ecco perché ti consigliamo di fare un giro nei punti vendita Mercatopoli, oppure fare un viaggio virtuale sullo shop online, per trovare il tuo alleato di questo autunno. Nei negozi Mercatopoli, oltre ai cappotti vintage, troverai anche tutti gli altri accessori utili per la stagione come cappelli, sciarpe, guanti e stivali. Se possiedi già un cappotto vintage oversize che non ti soddisfa più e vuoi cambiarlo con uno di un'altra fantasia, sappi che questo è l'anno giusto per venderlo. Potrai fare felice un'altra persona che sta cercando proprio quel cappotto e tu avere una base di partenza per acquistarne uno diverso. Il capo che ci porti verrà esposto in un ambiente elegante in grado di esaltarlo e contornato da altri articoli di stagione.