Finalmente Mercatopoli arriva anche a Bergamo
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Finalmente Mercatopoli arriva anche a Bergamo
Lunedì 17 Dicembre 2007
Alessandro Giuliani

mercatino bergamoDa oggi anche a Bergamo è operativo un mercatino dell'usato con insegna Mercatopoli!

Mercatopoli di Bergamo nasce sulla solida esperienza dei proprietari che vi ospiteranno in un ambiente accogliente e pulito, nel quale potrete trovare ogni tipo di oggetto da quello più comune al più insolito o curioso.

Il personale qualificato vi aiuterà a valutare al meglio il vostro usato o vi accompagnerà alla ricerca di quel pezzo che da tempo stavate cercando.

Al mercatino dell’usato, o meglio a Mercatopoli di Bergamo respirerete i profumi della famosa Portobello Road, un paese delle meraviglie dove troverete ricordi di ogni generazione, sarete avvolti da un’atmosfera che attraversando il passato vi porterà fino ai nostri giorni. Vi sarà possibile trovare vari tipi di oggetti, dai mobili alle vecchie stampe da collezione, passando da elettrodomestici, dischi, libri, cd, videogame e soprammobili, senza dimenticare il reparto abbigliamento.

Ogni volta che varcherete la soglia del punto vendita sarà un esperienza unica, grazie al suo continuo rinnovamento che vi propone articoli sempre diversi settimana dopo settimana. In un’epoca dove tutelare il portafoglio è indispensabile, il mercatino diventa la soluzione perfetta, non solo per la possibilità di risparmiare, ma anche per vivere un'esperienza unica tanto da far diventare il mondo dell'usato una vera tendenza.

 

mercatino usato bergamo

 

Ora l’idea di andare alla ricerca del monile o del cammeo della nonna piuttosto che del lampadario anni vintage, va molto di moda. Tutti ci guadagnano: il venditore ricava danaro, l’acquirente risparmia notevolmente, l’oggetto ritrova una nuova vita e la natura ringrazia per la corretta politica del riciclo delle cose non più utili. 



Quindi, se avete qualcosa da vendere, se cercate qualcosa di introvabile o semplicemente se non vorrete rifugiarvi in un centro commerciale, fate una visita a Mercatopoli di Bergamo, si trova in via Piatti, 8/10; lo potrete visitare il lunedì dalle ore 14.30 alle 19.00, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e se la settimana non vi concede tempo lo troverete aperto anche la domenica dalle 9.30 alle 12.30.