Controlla online le tue vendite con My Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Controlla online le tue vendite con My Mercatopoli

Giovedì 12 Luglio 2018

controllo-vendite-online

Mercatopoli Morro d’Oro è un negozio dell'usato che si basa sulla sicurezza e sulla trasparenza dei suoi servizi, in particolare online, perché ti offre un sistema unico con il quale puoi tenere sotto controllo le operazioni di vendita dell'usato, senza stress. Come? Con la card nazionale e My Mercatopoli, l'area personale comoda e utile per conoscere nel dettaglio e in qualunque momento la situazione dell’usato in giacenza.

Così, anche se sei già in vacanza o stai per partire, puoi controllare cosa succede ai tuoi articoli in vendita con tutta la tranquillità del mondo.

My Mercatopoli: i vantaggi della tua area riservata

1. Puoi accedere a My Mercatopoli dal tuo pc o smartphone. Basta una connessione internet per sapere tutto sul tuo usato presente in negozio e sul ricavo che ti spetta. Utile, vero?

2. Avere la possibilità di controllare online le tue giacenze è comodissimo, perché puoi farlo quando vuoi e dove vuoi con un semplice click. Sul treno quando vai al lavoro, sotto l’ombrellone finché sei in spiaggia, sulla poltrona di casa tua mentre di gusti un buon gelato.

3. My Mercatopoli ti permette di avere il controllo su molte cose perché è una pagina ricca di servizi esclusivi. Ad esempio puoi modificare il tuo profilo, attivare gli alert sugli articoli che ti interessano o avere una copia delle fatture.

Mercatopoli Morro d’Oro ti aiuta a liberare spazio in casa e non solo: ti offre esattamente quello che stai cercando per dare valore agli oggetti ancora belli che non usi più, oggetti che possono avere nuova vita in altre famiglie, che possono risplendere in un'altra casa. E lo fa con un negozio vicino a te, comodo e accogliente, bello e ben organizzato, dove uno staff professionale è sempre presente e a disposizione per rispondere alle tue necessità e vendere il tuo usato senza pensieri.